serhiy volyna elon musk

IL COMANDANTE DEI MARINES UCRAINI CHE DIFENDONO MARIUPOL, SERHIY VOLYNA, SI È RIVOLTO SU TWITTER A ELON MUSK PER CHIEDERE AIUTO PER L'EVACUAZIONE DALL'ACCIAIERIA AZOVSTAL: "DICONO CHE SEI STATO TELETRASPORTATO DA UN ALTRO PIANETA PER INSEGNARE ALLE PERSONE A CREDERE NELL'IMPOSSIBILE... AIUTACI A USCIRE DA AZOVSTAL IN UN PAESE TERZO. SE NON TU CHI?"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Serhiy Volyna

(ANSA) - Il comandante dei marines ucraini che difendono Mariupol, Serhiy Volyna, si è rivolto su Twitter a Elon Musk per chiedere aiuto per l'evacuazione dall'acciaieria Azovstal. "Dicono che sei stato teletrasportato da un altro pianeta per insegnare alle persone a credere nell'impossibile... Aiutaci a uscire da Azovstal in un Paese terzo. Se non tu chi?".

 

elon musk

Il 7 maggio, Serhiy Volyna ha dichiarato che i difensori di Azovstal si sono trovati in un reality show infernale seguito da tutto il mondo. E sperano ancora che si trovi un modo per salvarli. Kiev offre ai russi di scambiare i militari ucraini gravemente feriti che rimangono ad Azovstal con militari russi prigionieri ma non c'è ancora nessun accordo. Le trattative sono in corso.