
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
GLI UOMINI PREFERIVANO LE BIONDE: ORA CI SONO LE “BUSTINE DI NICOTINA” – LA FOOD AND DRUG ADMINISTRATION AMERICANA HA AUTORIZZATO L’UTILIZZO DEI SACCHETTI ZYN COME ALTERNATIVA ALLE SIGARETTE – LE BUSTINE NON PREVEDONO FUMO NÉ VAPORE, MA SI POSIZIONANO IN BOCCA E RILASCIANO LA NICOTINA ATTRAVERSO LA MUCOSA. SECONDO L’ENTE FARMACEUTICO AMERICANO POSSONO “AIUTARE LE PERSONE AD ABBANDONARE LE SIGARETTE…”
La Food and Drug Administration (Fda) statunitense ha autorizzato l'uso delle bustine di nicotina Zyn - primo e unico prodotto nella sua categoria - come alternativa alle sigarette e ad altri prodotti tradizionali del tabacco.
L'approvazione dell'agenzia americana di tutte le bustine di nicotina Zyn, attualmente commercializzate da Swedish Match negli Stati Uniti, è ritenuto un passo importante per proteggere la salute pubblica, dato che mette a disposizione dei fumatori adulti valide alternative al tabacco.
"Si stima che 45 milioni di americani consumino regolarmente nicotina e circa 30 milioni di loro fumino sigarette, la forma più dannosa di consumo di nicotina - ha dichiarato Tom Hayes, presidente di Swedish Match North America Llc - La decisione della Fda riconosce il ruolo che Zyn può svolgere in merito alla tutela della salute pubblica, aiutando le persone ad abbandonare le sigarette e gli altri prodotti tradizionali del tabacco". Nel sito Fda, si legge in una nota, tutti i dettagli e l'elenco dei prodotti autorizzati.
zyn le bustine di nicotina 8
zyn le bustine di nicotina 6
zyn le bustine di nicotina 2
zyn le bustine di nicotina 5
zyn le bustine di nicotina 7
zyn le bustine di nicotina 1
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…