rebekah vardy

GNOCCA MONDIALE! – REBEKAH VARDY IN POSA IN ALCUNI SCATTI HOT PER SOSTENERE IL MARITO JAMIE E L’INGHILTERRA – IMPONENTE STACCO DI COSCIA, PANTALONCINI DA URLO E IN UNA FOTO È NUDA AVVOLTA NELLA BANDIERA INGLESE – PER STARE ACCANTO AL COMPAGNO IN RUSSIA HA GIÀ SPESO 140MILA STERLINE, MA LA FAMIGLIA NON ANDRÀ DI CERTO IN ROVINA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

rebekah vardy 3

È una delle wags più sexy del Mondiale e, come tante altre mogli e fidanzate, ha seguito il proprio compagno nell’avventura dei Campionati in Russia. Ma Rebekah Vardy si è spinta oltre: per incitare la squadra ha posato per alcuni scatti hot facendo impazzire i fan e scatenando anche qualche indivia dettata sicuramente dallo stacco di coscia.

 

rebekah vardy 2

Rebekah ha posato in tre scatti sexy dove i colori predominanti sono, ovviamente, il bianco e il rosso: in uno indossa un pantaloncino inguinale, in un altro è nuda e avvolta nella bandiera dell’Inghilterra e in un terzo disegna la croce di San Giorgio sul vestito bianco.

 

rebekah vardy 1

Per sostenere il marito Jamie, Rebekah è volata in Russia su un jet privato con i figli Sofia, tre anni, Finlay, un anno, e i ragazzi avuti da una precedente relazione: Megan, 11, e Taylor, 6. Costo del viaggio? Pare che fino ad adesso Rebekah e i figli abbiano speso 140mila sterline tra volo su jet privato (20mila sterline), soggiorno al  Repino, a San Pietroburgo (250 sterline a notte), e sicurezza privata.

 

rebekah vardy 4

Ma tranquilli, la cifra non peserà sul bilancio di famiglia: per scendere in campo con il Leicester City Jamie guadagna 18 milioni di sterline.

rebekah vardy 5rebekah vardy 6rebekah moglie di jamie vardyrebekah vardy 7