rebekah vardy

GNOCCA MONDIALE! – REBEKAH VARDY IN POSA IN ALCUNI SCATTI HOT PER SOSTENERE IL MARITO JAMIE E L’INGHILTERRA – IMPONENTE STACCO DI COSCIA, PANTALONCINI DA URLO E IN UNA FOTO È NUDA AVVOLTA NELLA BANDIERA INGLESE – PER STARE ACCANTO AL COMPAGNO IN RUSSIA HA GIÀ SPESO 140MILA STERLINE, MA LA FAMIGLIA NON ANDRÀ DI CERTO IN ROVINA…

DAGONEWS

 

rebekah vardy 3

È una delle wags più sexy del Mondiale e, come tante altre mogli e fidanzate, ha seguito il proprio compagno nell’avventura dei Campionati in Russia. Ma Rebekah Vardy si è spinta oltre: per incitare la squadra ha posato per alcuni scatti hot facendo impazzire i fan e scatenando anche qualche indivia dettata sicuramente dallo stacco di coscia.

 

rebekah vardy 2

Rebekah ha posato in tre scatti sexy dove i colori predominanti sono, ovviamente, il bianco e il rosso: in uno indossa un pantaloncino inguinale, in un altro è nuda e avvolta nella bandiera dell’Inghilterra e in un terzo disegna la croce di San Giorgio sul vestito bianco.

 

rebekah vardy 1

Per sostenere il marito Jamie, Rebekah è volata in Russia su un jet privato con i figli Sofia, tre anni, Finlay, un anno, e i ragazzi avuti da una precedente relazione: Megan, 11, e Taylor, 6. Costo del viaggio? Pare che fino ad adesso Rebekah e i figli abbiano speso 140mila sterline tra volo su jet privato (20mila sterline), soggiorno al  Repino, a San Pietroburgo (250 sterline a notte), e sicurezza privata.

 

rebekah vardy 4

Ma tranquilli, la cifra non peserà sul bilancio di famiglia: per scendere in campo con il Leicester City Jamie guadagna 18 milioni di sterline.

rebekah vardy 5rebekah vardy 6rebekah moglie di jamie vardyrebekah vardy 7