bambini social giovani

AIUTIAMO I PISCHELLI A NON RINCOJONIRSI – IL GOVERNO DANESE IMPONE IL DIVIETO DI ACCESSO AI SOCIAL MEDIA PER I BAMBINI SOTTO I 15 ANNI – I GENITORI POTRANNO CONCEDERE UNA DEROGA AFFINCHÉ I FIGLI DI ETÀ INFERIORE AI 13 ANNI POSSANO COMUNQUE UTILIZZARLI – LA PREMIER METTE FREDRIKSEN: "OGGI NON CI SONO REGOLE, STIAMO CERCANDO DI RISOLVERE I PROBLEMI CHE I SOCIAL MEDIA E I TELEFONI CELLULARI CAUSANO AI NOSTRI FIGLI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

social media e giovani 8

(ANSA) - Il governo danese ha raggiunto un accordo sul divieto di accesso ai social media per i minori di 15 anni. L'accordo prevede però la possibilità per i genitori di concedere una deroga affinché i figli di età inferiore ai 13 anni possano comunque utilizzarli.

 

"Oggi non ci sono regole, stiamo cercando di risolvere i problemi che i social media e i telefoni cellulari causano ai nostri figli" ha dichiarato la Premier danese Mette Fedriksen. "Spero che come società riusciremo a mandare un segnale chiaro sulla necessità di prendersi più cura dei bambini e dei giovani" ha aggiunto Frederiksen, riportata dall'agenzia di stampa danese, Ritzau.

 

social media e giovani 5social media e giovani 2social media e giovani 3social media e giovani 4social media e giovani 7