
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
GOVERNO DA RICOVERO! - I MEDICI SONO INCAZZATI CON IL MINISTRO SCHILLACI PER I POCHI FONDI STANZIATI ALLA SANITÀ NELL'ULTIMA LEGGE DI BILANCIO - IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE DEGLI ORDINI DEI MEDICI, FILIPPO ANELLI: "IL MALCONTENTO STA CRESCENDO. LE RISORSE ECONOMICHE NON BASTANO E GLI STIPENDI RESTANO TRA I PIÙ BASSI IN EUROPA, VICINI A QUELLI DEI PAESI DELL'EST. MOLTI PROFESSIONISTI SCELGONO DI LASCIARE. SI VA VERSO LO SCIOPERO DELLA CATEGORIA..."
(ANSA) - "Il malcontento dei medici sta crescendo. Le risorse economiche stanziate con l'ultima legge di Bilancio non bastano e gli stipendi restano tra i più bassi in Europa, vicini a quelli dei Paesi dell'Est, con molti professionisti che scelgono di lasciare. Il 25 gennaio i sindacati medici e l'Ordine si incontreranno per decidere forme di mobilitazione. Si va verso lo sciopero della categoria".
Lo afferma all'ANSA il presidente della Federazione degli ordini dei medici (Fnomceo) Filippo Anelli, che lancia una richiesta al ministro della Salute: "Schillaci apra subito un tavolo permanente con le organizzazioni mediche".
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…