DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Non c'è pace per Pete Doherty. Il cantante è stato arrestato nella notte tra giovedì e venerdì nel quartiere parigino di Pigalle in possesso di 2 grammi di cocaina. Lo conferma il sito del settimanale transalpino Le Point che rivela come l'ex fidanzato di Kate Moss sia stato fermato in flagranza di reato nel momento in cui stava acquistando gli stupefacenti.
Sotto effetto di alcool e droga
Al momento dell'arresto tra rue de Douai e rue Fontaine nel IX Arrondissement, la rockstar britannica è stata riconosciuta da alcuni fan che hanno filmato il fermo. Il cantante non era pienamente cosciente di sé e avrebbe fatto resistenza agli agenti: «Il musicista era un po’ aggressivo - scrive Le Point -. Pete Doherty non ha immediatamente obbedito agli ordini, al punto da essere riluttante a salire sul veicolo della polizia. Al momento dei fatti era sotto l'effetto di alcol e stupefacenti».
Precedenti
Non è il periodo migliore per il cantante che da anni conduce una vita sregolata e combatte da tempo la dipendenza dagli stupefacenti. A ottobre il 40enne è stato beccato per quattro volte per eccesso di velocità dallo stesso autovelox: il tribunale di Folkestone gli ha ritirato la patente per 6 mesi e gli ha inflitto una multa di 10 mila euro. Nel corso degli ultimi anni Doherty è stato arrestato in diverse occasioni per guida in stato d'ebrezza e possesso di stupefacenti.
Nel 2011 è stato condannato a 6 mesi di reclusione per aver ceduto cocaina alla regista Robin Whitehead, trovata mo0rta per overdose nel suo appartamento nell'East London.
pete doherty 11pete doherty 1pete doherty in argentinaDOHERTY PETE AMY WINEHOUSEpete doherty 6DOHERTY PETE AMY WINEHOUSEpete doherty 5PETE DOHERTYpete dohertypete doherty 1pete doherty 13pete doherty 10pete doherty 15pete doherty 14pete doherty 17pete doherty 16pete doherty 4pete doherty 6
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…