
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
GRANDE CULO, GRANDE SCAZZO – DUE TURISTI GIAPPONESI SONO STATI ARRESTATI PER ESSERSI FOTOGRAFATI CON LE CHIAPPE IN BELLA VISTA SULLA MURAGLIA CINESE – LA BRAVATA FINITA SUI SOCIAL È COSTATA LORO DUE SETTIMANE DI CARCERE E LA SUCCESSIVA ESPULSIONE – UNA MINCHIATA CHE, OLTRE ALLA CONSUETA GOGNA SOCIAL, HA RIACCESO ANTI RANCORI, QUELLI DELLA CRUENTA GUERRA SINO-GIAPPONESE…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Cina. Due turisti si fotografano a fondoschiena nudo lungo la Grande Muraglia. L’ennesima bravata a beneficio di social produce arresto, due settimane di carcere e successiva espulsione. Oltre all’immancabile contrappasso su quegli stessi social – anche se non esattamente i medesimi – sotto forma di gogna.
Che nel caso, trattandosi di ospiti giapponesi, può rievocare gli spettri di antichi rancori, quelli della cruenta guerra sino-giapponese, che qualcuno poteva pensare fossero ormai una memoria remota. […]
In Cina è vietato esporre la parte inferiore del corpo in un luogo pubblico. I turisti si sarebbero difesi davanti all'ambasciata giapponese raccontando di aver pensato a uno scherzo.
col culo di fuori sulla grande muraglia cinese
Molti utenti giapponesi di X si sono schermiti, definendo il comportamento dei due "imbarazzante" e una "vergogna nazionale". Ma la notizia ha suscitato indignazione anche in Cina, dove fino a venerdì l’hashtag relativo all’incidente era stato visto più di 60 milioni di volte sul social network Weibo.
Molti i commenti, ampiamente condivisi e approvati, che hanno criticato la coppia di turisti, con alcuni internauti che hanno utilizzato termini offensivi nei confronti dei giapponesi, in un Paese dove è ancora vivido il ricordo delle atrocità commesse durante la guerra sino-giapponese.
[…]
GRANDE MURAGLIA 1
GRANDE MURAGLIA
culo passione booty 11
sedere uomo 10
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…