A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
GRANDE-MOTTE, GRANDE BORDELLO – SPARATORIA NELLA CITTÀ FRANCESE, LA STESSA DELL'ATTENTATO ALLA SINAGOGA DI SABATO SCORSO – UN UOMO È MORTO E UN ALTRO È RIMASTO GRAVEMENTE FERITO: QUATTRO PERSONE HANNO APERTO IL FUOCO CONTRO L’AUTO DEL RAPPER MARSIGLIESE “SCH”, CHE AVEVA APPENA TERMINATO UN CONCERTO – I DUE UOMINI COLPITI FANNO PARTE DELL’ENTOURAGE DEL CANTANTE. GLI AGGRESSORI SONO IN FUGA…


(Adnkronos) - Un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito da colpi d'arma da fuoco sparati da un'auto che si è data alla fuga a Grande-Motte, in Francia. L'auto contro la quale quattro uomini hanno sparato era quella del rapper marsigliese Sch che aveva appena terminato un concerto nella discoteca di La Dune club a La Grande-Motte. Lo ha reso noto l'emittente Bfmtv citando fonti informate sulle indagini della gendarmeria di Montpellier.
La Grande-Motte è la città dove sabato un algerino di 33 anni ha cercato di dare fuoco alla sinagoga locale. Nella sparatoria, l'uomo seduto sul lato del passeggero è stato colpito due volte al petto ed è morto sul colpo per le ferite riportate. L'uomo seduto al volante è stato invece ferito, è stato trasportato in ospedale e la sua prognosi è al momento in pericolo di vita. Il quotidiano Midi Libre ha affermato che i due uomini colpiti nell'attacco rientrano nell'entourage del RAPPER, mentre gli aggressori sono in fuga.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…