DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
GRANDE-MOTTE, GRANDE BORDELLO – SPARATORIA NELLA CITTÀ FRANCESE, LA STESSA DELL'ATTENTATO ALLA SINAGOGA DI SABATO SCORSO – UN UOMO È MORTO E UN ALTRO È RIMASTO GRAVEMENTE FERITO: QUATTRO PERSONE HANNO APERTO IL FUOCO CONTRO L’AUTO DEL RAPPER MARSIGLIESE “SCH”, CHE AVEVA APPENA TERMINATO UN CONCERTO – I DUE UOMINI COLPITI FANNO PARTE DELL’ENTOURAGE DEL CANTANTE. GLI AGGRESSORI SONO IN FUGA…


(Adnkronos) - Un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito da colpi d'arma da fuoco sparati da un'auto che si è data alla fuga a Grande-Motte, in Francia. L'auto contro la quale quattro uomini hanno sparato era quella del rapper marsigliese Sch che aveva appena terminato un concerto nella discoteca di La Dune club a La Grande-Motte. Lo ha reso noto l'emittente Bfmtv citando fonti informate sulle indagini della gendarmeria di Montpellier.
La Grande-Motte è la città dove sabato un algerino di 33 anni ha cercato di dare fuoco alla sinagoga locale. Nella sparatoria, l'uomo seduto sul lato del passeggero è stato colpito due volte al petto ed è morto sul colpo per le ferite riportate. L'uomo seduto al volante è stato invece ferito, è stato trasportato in ospedale e la sua prognosi è al momento in pericolo di vita. Il quotidiano Midi Libre ha affermato che i due uomini colpiti nell'attacco rientrano nell'entourage del RAPPER, mentre gli aggressori sono in fuga.
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…