GRANDE-MOTTE, GRANDE BORDELLO – SPARATORIA NELLA CITTÀ FRANCESE, LA STESSA DELL'ATTENTATO ALLA SINAGOGA DI SABATO SCORSO – UN UOMO È MORTO E UN ALTRO È RIMASTO GRAVEMENTE FERITO: QUATTRO PERSONE HANNO APERTO IL FUOCO CONTRO L’AUTO DEL RAPPER MARSIGLIESE “SCH”, CHE AVEVA APPENA TERMINATO UN CONCERTO – I DUE UOMINI COLPITI FANNO PARTE DELL’ENTOURAGE DEL CANTANTE. GLI AGGRESSORI SONO IN FUGA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Articoli correlati

ARRESTATO L'AUTORE DELL'ATTENTATO ALLA SINAGOGA BETH YAACOV, A LA GRANDE-MOTTE, NEL SUD DELLA...

LA FRANCIA E L'EPICENTRO DELL'ANTISEMITISMO - DUE AUTO SONO STATE INCENDIATE DAVANTI ALLA ...

 

sparatoria a grande motte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Adnkronos) - Un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito da colpi d'arma da fuoco sparati da un'auto che si è data alla fuga a Grande-Motte, in Francia. L'auto contro la quale quattro uomini hanno sparato era quella del rapper marsigliese Sch che aveva appena terminato un concerto nella discoteca di La Dune club a La Grande-Motte. Lo ha reso noto l'emittente Bfmtv citando fonti informate sulle indagini della gendarmeria di Montpellier.

 

sch

La Grande-Motte è la città dove sabato un algerino di 33 anni ha cercato di dare fuoco alla sinagoga locale. Nella sparatoria, l'uomo seduto sul lato del passeggero è stato colpito due volte al petto ed è morto sul colpo per le ferite riportate. L'uomo seduto al volante è stato invece ferito, è stato trasportato in ospedale e la sua prognosi è al momento in pericolo di vita. Il quotidiano Midi Libre ha affermato che i due uomini colpiti nell'attacco rientrano nell'entourage del RAPPER, mentre gli aggressori sono in fuga.

sch 3sch 1sch