DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
GRANDE-MOTTE, GRANDE BORDELLO – SPARATORIA NELLA CITTÀ FRANCESE, LA STESSA DELL'ATTENTATO ALLA SINAGOGA DI SABATO SCORSO – UN UOMO È MORTO E UN ALTRO È RIMASTO GRAVEMENTE FERITO: QUATTRO PERSONE HANNO APERTO IL FUOCO CONTRO L’AUTO DEL RAPPER MARSIGLIESE “SCH”, CHE AVEVA APPENA TERMINATO UN CONCERTO – I DUE UOMINI COLPITI FANNO PARTE DELL’ENTOURAGE DEL CANTANTE. GLI AGGRESSORI SONO IN FUGA…


(Adnkronos) - Un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito da colpi d'arma da fuoco sparati da un'auto che si è data alla fuga a Grande-Motte, in Francia. L'auto contro la quale quattro uomini hanno sparato era quella del rapper marsigliese Sch che aveva appena terminato un concerto nella discoteca di La Dune club a La Grande-Motte. Lo ha reso noto l'emittente Bfmtv citando fonti informate sulle indagini della gendarmeria di Montpellier.
La Grande-Motte è la città dove sabato un algerino di 33 anni ha cercato di dare fuoco alla sinagoga locale. Nella sparatoria, l'uomo seduto sul lato del passeggero è stato colpito due volte al petto ed è morto sul colpo per le ferite riportate. L'uomo seduto al volante è stato invece ferito, è stato trasportato in ospedale e la sua prognosi è al momento in pericolo di vita. Il quotidiano Midi Libre ha affermato che i due uomini colpiti nell'attacco rientrano nell'entourage del RAPPER, mentre gli aggressori sono in fuga.
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…