
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
GRAVE INCIDENTE IN UNA GALLERIA A LOMAZZO, IN PROVINCIA DI COMO – UN PULLMAN CON A BORDO UNA SCOLARESCA FORMATA DA BAMBINI DELLE ELEMENTARI SI È SCONTRATO CON UN TIR: NELLO SCHIANTO È MORTA UNA MAESTRA, RIMASTA INCASTRATA TRA LE LAMIERE. IN CODICE ROSSO ANCHE L’AUTISTA. NON CI SAREBBERO FERITI GRAVI TRA I BIMBI – DA UNA PRIMA RICOSTRUZIONE SAREBBE STATO IL BUS A TAMPONARE IL MEZZO PESANTE CHE…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
INCIDENTE IN UNA GALLERIA A LOMAZZO
Gravissimo incidente oggi intorno alle 16,40 in una galleria a Lomazzo, in provincia di Como, lungo la Pedemontana all’altezza dello svincolo di Lazzate in direzione Varese: un pullman con a bordo una scolaresca dell’istituto Leonardo da Vinci di Cazzago Brabbia (in provincia di Varese), in gita si è scontrato con un tir, sono almeno 30 le persone coinvolte. Una maestra, accompagnatrice della scolaresca formata da bambini delle elementari (sono del 2018) è morta dopo essere rimasta incastrata tra le lamiere.
INCIDENTE IN UNA GALLERIA A LOMAZZO
[…] Oltre alla maestra deceduta, è in codice rosso anche l’autista portato all’ospedale di Varese, 25 quelli verdi. Non ci sarebbero feriti gravi tra i bambini, due dei quali trasportati in codice giallo al pronto soccorso (per gli altri codice verde). […]
Da una prima ricostruzione, sarebbe stato il bus a tamponare il camion che a sua volta ha colpito altre due auto in transito ma in modo lieve. Illeso invece il conducente del mezzo pesante.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…