
LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI,…
GRECIA IN FIAMME – “LE IMMAGINI DI MATI, LA CITTADINA PIU’ COLPITA DAGLI INCENDI, RICORDANO LO SCENARIO MACABRO DI POMPEI”: MAMME E BIMBI MORTI ABBRACCIATI – LE TESTIMONIANZE: ALCUNE PERSONE HANNO CERCATO DI SFUGGIRE ALLE FIAMME VERSO IL MARE MA UNA SCOGLIERA LI HA COSTRETTI A TORNARE INDIETRO
Le immagini di Mati, la cittadina più colpita dagli incendi in Grecia, "ricordano lo scenario macabro di Pompei": i soccorritori hanno trovato tra l'altro i corpi carbonizzati di due donne morte abbracciate ai loro bimbi. Lo riferisce la tv greca Skai. Alcune persone, prosegue l'emittente sul proprio sito, hanno cercato di sfuggire alle fiamme correndo verso il mare, ma una scogliera li ha costretti a tornare indietro per cercare un'altra via di fuga, e non ce l'hanno fatta.
Mati è una località turistica costiera nella regione di Rafina, a circa 40 km a nordest di Atene. Qui si conta il maggior numero di vittime, morte nelle loro case o nelle auto. "Ho visto cadaveri, auto bruciate, mi sento fortunata ad essere viva. Mati non esiste nemmeno più come insediamento", ha riferito un testimone alla tv Skai.
Intanto il bilancio degli incendi che hanno colpito la capitale greca continua ad aggravarsi: le vittime potrebbero essere oltre 50, riferisce la Bbc.
incendi grecia 8
incendi grecia 7
incendi grecia 4
atene
atene partenone
atene
atene
incendi grecia 9
LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI,…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…