
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
GRILLETTO FACILE! – NEGLI USA UNA DONNA DI 27 ANNI NASCONDEVA UNA PISTOLA NELLA VAGINA – LA SCOPERTA DURANTE UN POSTO DI BLOCCO DELLA POLIZIA CHE HA FERMATO L’AUTO SULLA QUALE VIAGGIAVA INSIEME A UN UOMO DI 29 ANNI – DURANTE LA PERQUISIZIONE È EMERSO CHE LA PISTOLA ERA CARICA, MA NON ERA L’UNICA COSA CHE LA CRIMINALE OCCULTAVA SOTTO I VESTITI…
DAGONEWS
Quando l’hanno perquisita, i poliziotti non potevano credere ai loro occhi. Non per la quantità di droga che nascondeva in auto, ma per la pistola che aveva saggiamente nascosto nella vagina. Non solo: il dettaglio più spaventoso era che l’arma era carica.
Anika Witt, 27 anni, è finita in manette sull'Interstate 55 vicino a Bloomington, in Illinois, lo scorso settembre, ma solo ora stanno emergendo i dettagli dell’arresto.
La polizia ha fermato lei e Clinton McDonald, 29 anni, mentre viaggiavano a bordo di un’auto: ben nascoste nel veicolo c’erano pillole di ecstasy, mentre la donna nascondeva eroina nel reggiseno.
Ma non è l’unica sorpresa che hanno trovato gli agenti: durante la perquisizione, infatti, hanno scoperto che Anika si era infilata una pistola Kimber calibro 380 nella vagina.
I due sono stati arrestati e adesso la donna è stata condannata a due anni di reclusione per detenzione illegale di arma da fuoco e spaccio di droga.
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…