
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
CULI, TETTE, PASSEROTTE AL VENTO: ORMAI LA SPIAGGIA E' SOLO LA CONTINUAZIONE DI INSTAGRAM CON ALTRI MEZZI - UN GRUPPO DI GENITORI PROTESTA PER LA PRESENZA DI DONNE NUDE SULLA SPIAGGIA LIBERA DI BORRACO, A MANDURIA, IN PROVINCIA DI TARANTO: “NON SIAMO SU UNA SPIAGGIA PER NUDISTI E QUESTO COMPORTAMENTO È IRRISPETTOSO NEI CONFRONTI DEI BAMBINI PRESENTI" – LE SIGNORE IN DESHABILLE’ NON SAREBBERO TURISTE OCCASIONALI MA PRESENZE FISSE SULLA SPIAGGIA, IN UN TRATTO NON AUTORIZZATO AL NUDISMO…
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
donne nude in spiagga a borraco
L'estate tarantina si infiamma per un caso che divide l'opinione pubblica. Sulla spiaggia libera di Borraco, a Manduria, la presenza di alcune donne senza costume - due completamente nude, una in topless - ha scatenato la reazione indignata di numerose famiglie. Le mamme, in particolare, hanno denunciato pubblicamente l'episodio, ritenendo la scena inadeguata per i bambini.
Mentre sui social si accende il dibattito tra chi difende la libertà individuale e chi invoca regole più stringenti, le autorità sono chiamate a valutare se siano state violate norme sul naturismo. Una vicenda che si trasforma in caso politico e culturale.
LA PROTESTA DELLE FAMIGLIE: "NUDISMO DAVANTI AI BAMBINI, È INACCETTABILE"
Le prime segnalazioni sono arrivate da un gruppo di genitori presenti sulla spiaggia di Borraco, frazione di Manduria, nel Tarantino. Le madri, visibilmente alterate, hanno lamentato il fatto che le loro figlie e i loro figli si siano trovati a pochi metri da donne completamente nude. "Non siamo su una spiaggia per nudisti - ha protestato una mamma - e questo comportamento è irrispettoso nei confronti dei bambini presenti".
Alcuni genitori hanno anche paventato l'ipotesi di rivolgersi alle forze dell'ordine per fare chiarezza sulla legalità del gesto. Le critiche non si sono limitate alla spiaggia: in poche ore la vicenda è diventata virale sui social, alimentando un'ondata di commenti.
CHI SONO LE DONNE PROTAGONISTE DEL CASO E COSA È SUCCESSO A BORRACO
Secondo le testimonianze raccolte da testate locali come La Voce di Manduria e Quotidiano di Puglia, le protagoniste del caso sono tre donne che avrebbero trascorso alcune ore sulla battigia, ignorando le proteste dei bagnanti. Non si tratterebbe di turiste occasionali, ma di persone che avrebbero occupato volontariamente uno spazio non autorizzato al nudismo.
La loro presenza ha subito creato tensione, con alcuni bagnanti che hanno preferito allontanarsi e altri che, al contrario, hanno espresso solidarietà alle donne. Finora non risultano denunce ufficiali, ma il caso continua a far discutere. […]
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…