ascensore

PANICO ALLA FASHION WEEK IN AUSTRALIA: UN GRUPPO DI PERSONE RIMANE BLOCCATO IN ASCENSORE DOPO LO SHOW DELLO STILISTA CHRIS ESBER. MA NESSUNO PERDE L’APLOMB NÉ LA VOGLIA DI SPARARSI UN SELFIE (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - BLOCCATI IN ASCENSORE

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

bloccati in ascensorebloccati in ascensore

Sfiorato il dramma alla Mercedes-Benz Fashion Week in Australia, quando un gruppo di partecipanti è rimasto bloccato in ascensore tra due piani. Avevano appena assistito alla fashion installation del designer australiano Christopher Esber, nella sala One Hot Yoga all’ultimo piano del Potts Point di Sydney. Mentre stavano scendendo, l’ascensore si è bloccato a causa di un malfunzionamento.

 

Christian il figlio di Richard Wilkins ha pubblicato un video durante gli attimi di panico con la scritta: “È la fashion week e siamo incastrati qui”. Intanto, fuori dall’ascensore una massa si è radunata in attesa di scendere e una modella è addirittura svenuta per il caldo. Anche da qui arrivano i tweet: “Se ci fosse un incendio, saremmo tutti morti”.

grazia australiagrazia australiabloccati in ascensore 4bloccati in ascensore 4bloccati in ascensore 3bloccati in ascensore 3bloccati in ascensore 2bloccati in ascensore 2bloccati in ascensore 5bloccati in ascensore 5