“GRAND THEFT AUTO 5” È GIÀ REALTÀ: TRE ADOLESCENTI A LONDRA ACCOLTELLANO E DERUBANO UN 23ENNE DELLA SUA COPIA DEL VIDEOGIOCO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

Da "The Independent"
http://ind.pn/1aJYp6j

Impazza la febbre da Grand Theft Auto 5, l'attesissimo videogioco uscito ieri nei negozi. Per i giovani (e meno giovani) appassionati di videogame si tratta di una vera e propria istituzione, anche se quello di Rockstar Games è uno dei titoli più controversi dell'intero panorama videoludico da anni, visto l'altissimo tasso di violenza gratuita presente nel gioco.

Addirittura c'è chi, pur di averlo, è disposto a tutto. È il caso di tre adolescenti londinesi, che ieri, intorno all'una e mezza del mattino, hanno aggredito un ventitreenne che tornava dall'evento in occasione dell'uscita del gioco, che si teneva a mezzanotte in un negozio del settore in Princes Avenue, a nord della capitale inglese.

I tre aggressori, di 15, 17 e 18 anni, hanno puntato il ragazzo, l'hanno seguito mentre tornava a casa e l'hanno colpito con un mattone, per poi accoltellarlo e rubargli il cellulare, l'orologio e la sua copia di GTA V.

Gli adolescenti sono stati arrestati dalla polizia e accusati di rapina, mentre la vittima è ricoverata all'ospedale e le sue condizioni sono stabili.

 

theft auto GTAV GRAND THEFT AUTO CINQUE GTAV GRAND THEFT AUTO CINQUE