DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT
Da "The Independent"
http://ind.pn/1aJYp6j
Impazza la febbre da Grand Theft Auto 5, l'attesissimo videogioco uscito ieri nei negozi. Per i giovani (e meno giovani) appassionati di videogame si tratta di una vera e propria istituzione, anche se quello di Rockstar Games è uno dei titoli più controversi dell'intero panorama videoludico da anni, visto l'altissimo tasso di violenza gratuita presente nel gioco.
Addirittura c'è chi, pur di averlo, è disposto a tutto. à il caso di tre adolescenti londinesi, che ieri, intorno all'una e mezza del mattino, hanno aggredito un ventitreenne che tornava dall'evento in occasione dell'uscita del gioco, che si teneva a mezzanotte in un negozio del settore in Princes Avenue, a nord della capitale inglese.
I tre aggressori, di 15, 17 e 18 anni, hanno puntato il ragazzo, l'hanno seguito mentre tornava a casa e l'hanno colpito con un mattone, per poi accoltellarlo e rubargli il cellulare, l'orologio e la sua copia di GTA V.
Gli adolescenti sono stati arrestati dalla polizia e accusati di rapina, mentre la vittima è ricoverata all'ospedale e le sue condizioni sono stabili.
theft auto
GTAV GRAND THEFT AUTO CINQUE
GTAV GRAND THEFT AUTO CINQUE
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…
DAGOREPORT - MILENA GABANELLI, L'UNICA AD AVER CAPITO TUTTO DI SIGFRIDO RANUCCI: "È UN GRAN…
FERTITTA, CARO CI COSTI! – L’AMBASCIATORE DI TRUMP IN ITALIA CONTINUA IL SUO GIRO DEL MEDITERRANEO…