
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
#GUARDAMILANO - MITOMANE O PROVOCATRICE? UNA RAGAZZA HA MOSTRATO LA CHIAPPA DAVANTI AL COMANDO DEI VIGILI MENEGHINI, CON TANTO DI FOTO IN POSA SULLA VOLANTE DELLA POLIZIA LOCALE, SENZA CHE NESSUNO LA BLOCCASSE - LA LEGA SUBITO HA PRESO IL CULONE AL VOLO PER ATTACCARE IL SINDACO: "SIAMO AL GROTTESCO, PUÒ CAPITARE DI TUTTO ALLA FACCIA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA TANTO DECANTATA DA BEPPE SALA..."
Simona Romanò per www.leggo.it
la donna col lato b in mostra davanti alla macchina della polizia
Forse una mitomane? Oppure una provocatrice che ha voluto sfidare i vigili? Fatto sta che l’immagine della è molto provocante. Una ragazza posa con le mani sul cofano dell’auto della polizia locale con il pantalone abbassato: calze a rete rosse e perizoma nero che lascia scoperte le natiche con un vistoso tatuaggio.
Lo scatto è stato realizzato in pieno giorno nella centralissima Piazza Beccaria, a due passi da piazza Duomo, davanti al comando dei vigili. A immortalare la giovane sono state anche le telecamere di videosorveglianza del Comune.
A denunciare la bravata, che può costare caro alla protagonista se sarà identificata, è il consigliere regionale della Lega Massimiliano Bastoni che ha postato la foto sul suo profilo Facebook.
«Siamo al grottesco, ormai a Milano può capitare di tutto alla faccia della videosorveglianza tanto decantata dal sindaco Beppe Sala e dal Comandante dei vigili Ciacci», commenta sconcertato il consigliere.
«Si lascia che queste cose avvengano senza conseguenze davanti a uno dei palazzi istituzionali della città dove ci dovrebbe essere il corpo preposto alla sicurezza locale è evidente che qualsiasi cosa può accadere a Milano nella totale assenza di controlli», conclude Bastoni.
il sindaco beppe sala e il comandante marco ciacci
beppe sala con marco ciacci
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…