FLASH – MILANO HA PIAZZA AFFARI MA GLI AFFARI SI GESTISCONO AL CENTRO-SUD! NESSUNO DEI PRINCIPALI…
#GUARDAMILANO - MITOMANE O PROVOCATRICE? UNA RAGAZZA HA MOSTRATO LA CHIAPPA DAVANTI AL COMANDO DEI VIGILI MENEGHINI, CON TANTO DI FOTO IN POSA SULLA VOLANTE DELLA POLIZIA LOCALE, SENZA CHE NESSUNO LA BLOCCASSE - LA LEGA SUBITO HA PRESO IL CULONE AL VOLO PER ATTACCARE IL SINDACO: "SIAMO AL GROTTESCO, PUÒ CAPITARE DI TUTTO ALLA FACCIA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA TANTO DECANTATA DA BEPPE SALA..."
Simona Romanò per www.leggo.it
la donna col lato b in mostra davanti alla macchina della polizia
Forse una mitomane? Oppure una provocatrice che ha voluto sfidare i vigili? Fatto sta che l’immagine della è molto provocante. Una ragazza posa con le mani sul cofano dell’auto della polizia locale con il pantalone abbassato: calze a rete rosse e perizoma nero che lascia scoperte le natiche con un vistoso tatuaggio.
Lo scatto è stato realizzato in pieno giorno nella centralissima Piazza Beccaria, a due passi da piazza Duomo, davanti al comando dei vigili. A immortalare la giovane sono state anche le telecamere di videosorveglianza del Comune.
A denunciare la bravata, che può costare caro alla protagonista se sarà identificata, è il consigliere regionale della Lega Massimiliano Bastoni che ha postato la foto sul suo profilo Facebook.
«Siamo al grottesco, ormai a Milano può capitare di tutto alla faccia della videosorveglianza tanto decantata dal sindaco Beppe Sala e dal Comandante dei vigili Ciacci», commenta sconcertato il consigliere.
«Si lascia che queste cose avvengano senza conseguenze davanti a uno dei palazzi istituzionali della città dove ci dovrebbe essere il corpo preposto alla sicurezza locale è evidente che qualsiasi cosa può accadere a Milano nella totale assenza di controlli», conclude Bastoni.
il sindaco beppe sala e il comandante marco ciacci
beppe sala con marco ciacci
FLASH – MILANO HA PIAZZA AFFARI MA GLI AFFARI SI GESTISCONO AL CENTRO-SUD! NESSUNO DEI PRINCIPALI…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI CONFERMA DI POSSEDERE TUTTE LE VIRTU' DEL CAMALEONTE, ANCHE LE PIU'…
DAGOREPORT – IL PD-ELLY E’ MESSO MALISSIMO: DOPO IL NAUFRAGIO VENEZIANO, I SONDAGGI SONO IN CALO DI…
DAGOREPORT - COME MAI PETER THIEL TORNA A CIANCIARE DI ANTI CRISTO A ROMA? - A FAR GIRARE I NEURONI…
PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…