ucraina kiev civile civili

LA STRAGE DEGLI INNOCENTI - GUARDATE QUESTO VIDEO CATTURATO DA UN DRONE: UN UOMO SI CONSEGNA AI SOLDATI RUSSI CON LE MANI ALZATE E QUELLI GLI SPARANO ADDOSSO - LA VITTIMA ERA SU UNA STRADA PER KIEV QUANDO HA VISTO UN CARRO ARMATO PARCHEGGIATO SUL CIGLIO DELLA STRADA - E' TORNATO INDIETRO PER CONSEGNARSI, MA DOPO POCHI PASSI... - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Civile ucciso sulla strada per Kiev

I droni che sorvolano l’Ucraina hanno ripreso una scena agghiacciante: un uomo percorre in auto la strada che porta a Kiev, quando si accorge che sul ciglio della strada è parcheggiato un carro armato russo pieno di soldati, così fa un’inversione, si ferma, scende dall’auto e prova a consegnarsi, con le mani alzate, al nemico. Ma dopo pochi passi, i soldati gli sparano a sangue freddo. Subito dopo, i soldati afferrano il corpo senza vita del civile e lo trascinano fino ai vicini alberi.

 

Civile ucciso sulla strada per Kiev 2

L’operatore di droni che ha diffuso il video ha raccontato che nell’auto c’erano anche una donna e un bambino, che sono stati fatti prigionieri dalle forze russe. Il massacro di civili, in particolare di coloro che non rappresentano una minaccia, è considerato un crimine di guerra ai sensi del diritto umanitario.

Il luogo dell esecuzioneCivile ucciso sulla strada per Kiev 3