A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
GUARDIE E LADRI – A PALERMO IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI CALTANISSETTA, ALEX COSTANZA, SORPRENDE UN LADRUNCOLO A RUBARE UN GIUBBOTTO E UNA VALIGIA DA DUE AUTO A PALERMO – IL MAGISTRATO SI LANCIA ALL’INSEGUIMENTO DEL MALVIVENTE, CHE LO COLPISCE PIU’ VOLTE, E ALLA FINE RIESCE A…
(ANSA) Ha visto e inseguito un giovane che ha prima rubato un giubbotto da una Fiat 500 e poi una valigia da una Seat Ibiza dopo aver spaccato il finestrino. Protagonista è il giudice Alex Costanza del tribunale di Caltanissetta, che domenica scorsa, attorno alle 18, si trovava in via Mariano Stabile, nel centro a Palermo, dove ha colto il ladro in azione.
Non appena ha notato che Costanza che si avvicinava, il giovane si è dato alla fuga. Ne è nato un inseguimento, durante il quale il ladro ha anche colpito più volte il magistrato, che però non si è fermato fino a quando non è riuscito a fotografarlo, prima che il fuggitivo facesse perdere le tracce tra i vicoli di Borgo Vecchio. Il magistrato ha presentato una denuncia ai carabinieri di Palermo Centro.
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…