
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
UN'ALTRA GIORNATA INFERNALE PER I PENDOLARI ITALIANI (AVVISATE SALVINI) - UN GUASTO SUL NODO FERROVIARIO DI MILANO HA CAUSATO RITARDI DI OLTRE UN'ORA E CANCELLAZIONI. IL PROBLEMA SI È VERIFICATO ALLE 8:30, I TECNICI DI RFI HANNO RISOLTO IL PROBLEMA E LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI HA E' TORNATA ALLA NORMALITÀ ALLE 9:30 - A POTENZA È STATA SOSPESA LA CIRCOLAZIONE FERROVIARIA A CAUSA DELLA SCOSSA DI TERREMOTO DI MAGNITUDO 4.2 CHE SI È VERIFICATA ALLE 10...
GUASTO AL NODO FERROVIARIO DI MILANO, RITARDI DI OLTRE UN'ORA
RITARDI ALLA STAZIONE DI MILANO
(ANSA) - MILANO, 18 MAR - Un guasto nel nodo di Milano, che ha coinvolto anche la Stazione Centrale, ha causato ritardi ai treni anche di oltre un'ora e cancellazioni. Il problema si è verificato intorno alle 8:30 e, una volta che i tecnici di Rfi hanno risolto il problema, la circolazione ha gradualmente cominciato a tornare alla normalità alle 9:30. Alcuni treni Alta Velocità hanno seguito percorsi alternativi con rallentamenti fino a 60 minuti. Circa mezz'ora di ritardo per i regionali, con anche alcune cancellazioni.
TERREMOTO A POTENZA: SOSPESA LA CIRCOLAZIONE FERROVIARIA
MATTEO SALVINI COME IL TRENINO THOMAS - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
(ANSA) - Potenza, 18 MAR - La circolazione ferroviaria "è stata bloccata temporaneamente e in via precauzionale tra Tito e Potenza", nella zona dove è stata maggiormente avvertita la scossa di terremoto di magnitudo 4.2 registrata alle ore 10.01, con epicentro a Vaglio Basilicata (Potenza). E' quanto scritto sul sito della Regione Basilicata, dove è inoltre messo in evidenza che "i treni Intercity e regionali possono registrare ritardi e subire cancellazioni o limitazioni di percorso".
"La scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione in diverse aree della Basilicata, inclusa la città di Potenza e i comuni limitrofi. Numerose segnalazioni sono pervenute da cittadini che hanno percepito il sisma; tuttavia, al momento, non si registrano danni significativi a edifici, né feriti. La Protezione civile regionale sta monitorando la situazione per verificare eventuali criticità e garantire la sicurezza della popolazione".
RITARDI ALLA STAZIONE DI MILANO
la mappa dei ritardi per chi viaggia in treno - la repubblica
MATTEO SALVINI - JOHN COL TRAIN - MEME BY EMILIANO CARLI
treni in ritardo
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…