
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
"INSULTARE UNA MADRE E UN PADRE DEFUNTO... TUTTO SI PAGA" - IL CENTROCAMPISTA DEL MARSIGLIA, ADRIEN RABIOT, RISPONDE AGLI INSULTI RICEVUTI DAI TIFOSI DEL PSG DURANTE LA PARTITA TRA LE DUE SQUADRE E PRESENTA DENUNCIA - L'EX BIANCONERO, CHE HA LASCIATO I PARIGINI NEL 2019 PER TRASFERIRSI ALLA JUVE, È STATO BERSAGLIATO DAI SUOI EX SUPPORTER CON CORI OFFENSIVI E STRISCIONI DEDICATI ALLA MADRE-AGENTE E AL PADRE, MORTO NEL 2019 - IL 29ENNE FRANCESE SE L'È PRESA ANCHE CON IL PRESIDENTE DEL PSG, NASSER AL-KHELAIFI: "PUOI AVERE TUTTI I SOLDI DEL MONDO E ANCHE DI PIÙ, MA NON PUOI COMPRARE LA CLASSE…"
(ANSA) - E' polemica in Francia per gli striscioni e i cori offensivi con cui i tifosi del Paris Saint Germain hanno preso di mira il centrocampista dell'Olympique Marsiglia Adrien Rabiot nel corso del match al Parco dei Principi, vinto 3-1 dai padroni di casa.
L'ex bianconero, inviso nella capitale per aver lasciato la squadra in malo modo nel 2019 per trasferirsi a Torino, ha reagito oggi sui social alle offese, ottenendo il sostegno del presidente della Federcalcio francese, Philippe, dal sindaco di Marsiglia, Benoît Payan, e in serata anche dal suo club, l'OM, che ha annunciato che si unirà alla denuncia presentata dalla famiglia del giocatore.
striscione dei tifosi del psg contro adrien rabiot
Rabiot durante la partita è stato fischiato e fatto oggetto di ripetuti cori offensivi, mentre alcuni striscioni insultati erano dedicati alla madre, da sempre la sua manager, e al padre, morto nel 2019 dopo anni di sofferenze causate da un ictus. Il nazionale francese ha reagito con asprezza con un post su Instagram.
"Insultare una madre e un padre defunto... Tutto si paga, un giorno. Non ti fa meritare il paradiso. Credimi", ha scritto, tirando poi in ballo anche il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi: "Nasser, puoi avere tutti i soldi del mondo e anche di più, ma non puoi comprare la classe". La decisione di presentare la denuncia per le offese è stata confermata dalla madre, Veronique Rabiot.
adrien rabiot
adrien rabiot
adrien rabiot
striscione dei tifosi del psg contro adrien rabiot
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…