FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
ayesha tan jones protesta in passerella contro gucci
DAI MAGLIONI “BLACKFACE” AL TURBANTE CHE HA FATTO INCAZZARE I SIKH, ALESSANDRO MICHELE ULTIMAMENTE NON NE IMBROCCA UNA (DAGOSPIA DEL 3 GIUGNO 2019)
la sfilata di gucci con le camicie di forza
Abiti bianchi che strizzano l'occhio alle camicie di forza. E sulla passerella di Gucci scoppia la bufera. Non è passata inosservata la sfilata per la spring-summer 2020 della maison fiorentina che si è aperta con alcuni modelli con indosso camicioni molto simili a quelli usati negli ospedali psichiatrici. Un'immagine forte, choc, che oltre ad aver spinto diversi utenti a chiedersi se le camicie di forza facessero parte delle nuova collezione, ha sollevato un polverone.
ayesha tan jones protesta in passerella contro gucci 1
Durante lo spettacolo, la modella Ayesha Tan-Jones ha alzato le mani mentre era in passerella per mostrare il messaggio «la salute mentale non è moda». «Come artista e modella ho vissuto le mie lotte con la salute mentale, così come familiari e persone care, che sono state colpite da depressione, ansia, disturbo bipolare e schizofrenia. E' doloroso e insensibile per una grande casa di moda come Gucci utilizzare queste immagini come concetto per un momento di moda fugace», ha scritto la modella sul suo profilo Instagram.
il turbante blu di gucci accusato di cultural appropriation dai sikhil maglione blackface di guccimark cropp aka devast8il maglione blackface di gucci 1alessandro michele e dario argentoalessandro micheleFerrotipo di Blackface il maglione blackface di gucci 1harry styles, stevie nicks e alessandro michele
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…