
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
LA GUERRA DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE ARRIVA IN TRIBUNALE – NELLE PROSSIME ORE SI TERRÀ UN’UDIENZA NELLA QUALE ELON MUSK CHIEDERA’ A UN GIUDICE FEDERALE DI FERMARE LA TRASFORMAZIONE DI OPENAI IN SOCIETÀ A SCOPO DI LUCRO – L'INGIUNZIONE A CUI PUNTA L'UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO ARRIVA MENTRE LA STARTUP CHE CONTROLLA CHATGPT, GUIDATA DA SAM ALTMAN, È IMPEGNATA IN UNA RACCOLTA FONDI DA 40 MILIARDI DI DOLLARI – IN BALLO C’È LA SUPREMAZIA NELLO SVILUPPO DELL’AI AVANZATA...
(ANSA) - Lo scontro fra Elon Musk e OpenAI sulla riorganizzazione della startup guidata da Sam Altman arriva in tribunale. Nelle prossime ore si terrà infatti un'udienza durante la quale i legali di Musk chiederanno a un giudice federale di fermare la trasformazione di OpenAI in società a scopo di lucro.
L'ingiunzione a cui punta l'uomo più ricco del mondo – riporta Bloomberg - potrebbe modificare i piani di OpenAI proprio mentre la startup a cui fa capo ChatGPT è impegnata in un nuovo round di raccolta fondi da 40 miliardi di dollari. Nel caso di sconfitta Musk e la sua startup per l'intelligenza artificiale xAI potrebbero incontrare problemi nel recuperare il terreno perso nei confronti di OpenAI nel raccogliere il capitale necessario per lo sviluppo dell'IA avanzata.
sam altman elon musk 3
openai - foto lapresse
sam altman - openai - soldi
meme pubblicato da elon musk su sam altman
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…