benjamin netanyahu yahya sinwar

LA GUERRA NON FINISCE CON LA MORTE DI SINWAR – NETANYAHU LO METTE SUBITO IN CHIARO ANNUNCIANDO L’UCCISIONE DEL LEADER DI HAMAS: “IL MALE HA SUBITO UN GRAVE COLPO, MA LA NOSTRA MISSIONE NON È ANCORA FINITA. ALLE FAMIGLIE DEGLI OSTAGGI DICO, CONTINUEREMO A LAVORARE PER FARLI TORNARE A CASA” – “AI TERRORISTI DI HAMAS: I VOSTRI LEADER STANNO SCAPPANDO E SARANNO ELIMINATI. DEPONETE LE ARMI E LIBERATE I NOSTRI OSTAGGI, VI LASCEREMO ANDARE E CONTINUARE A VIVERE…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

BENJAMIN NETANYAHU ANNUNCIA LA MORTE DI YAHYA SINWAR

Netanyahu, l'arciterrorista Sinwar ha pagato il conto

(ANSA) - "Cittadini di Israele, vi dico che Yahya Sinwar è morto. Il responsabile del massacro più grande del popolo ebraico dalla Shoah, l'arciterrorista che ha ucciso migliaia di israeliani e rapito centinaia di cittadini è stato ucciso dai nostri eroici soldati. Il conto è stato pagato". Lo ha detto Benyamin Netanyahu parlando alla nazione.

 

Netanyahu a Hamas, 'arrendetevi e liberate gli ostaggi'

(ANSA) - "Ai terroristi di Hamas dico: i vostri leader stanno scappando e saranno eliminati. Faccio appello a tutti coloro che tengono i nostri ostaggi: a chiunque deporrà le armi e libererà i nostri ostaggi, permetteremo di andarsene e continuare a vivere". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu, citato dai media israeliani, aggiungendo che "il ritorno degli ostaggi è un'opportunità per raggiungere tutti i nostri obiettivi e avvicinare la fine della guerra".

 

Netanyahu, 'il male è stato colpito ma non abbiamo finito'

I SOLDATI ISRAELIANI DAVANTI AL CADAVERE DI YAHYA SINWAR A RAFAH

(ANSA) - "Oggi il male ha subito un grave colpo, ma la nostra missione non è ancora finita. Alle famiglie dei rapiti io dico, questo è un momento importante della guerra, continueremo con tutta la forza a lavorare per farli tornare a casa. I vostri cari sono i nostri cari". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un discorso al Paese.

 

007 Usa al lavoro per capire chi prenderà il posto di Sinwar'

(ANSA) - L'intelligence americana sta lavorando per cercare di capire chi potrebbe seguire Yahya Sinwar alla guida di Hamas. Lo riporta Cnn citando alcune fonti, secondo le quali il successore di Sinwar potrebbe avere un profondo impatto sulla eventuale ripresa delle trattative per il cessate il fuoco e il rilascio degli ostaggi. Fra i possibili successori ci sarebbe il fratello, Mohammed Sinwar: se prendesse lui al guida le trattative sarebbe finite, secondo i funzionari americani. Altri papabili sarebbero Khali Al Hayya e Khaled Meshaal.

Yahya Sinwar

 

BENJAMIN NETANYAHU CON I CARTELLI ALL ONU

Yahya Sinwar.

Famiglie ostaggi, 'morte Sinwar garantisca ritorno dei rapiti'

(ANSA-AFP) - La morte di Sinwar deve contribuire a "garantire" il ritorno degli ostaggi israeliani. Lo ha affermato il Forum delle famiglie dei rapiti dopo l'uccisione del leader di Hamas. Il gruppo "accoglie con favore l'eliminazione di Yahya Sinwar e sollecita a sfruttare questo importante risultato per garantire il ritorno degli ostaggi", ha affermato in una dichiarazione.

IL PRESUNTO CADAVERE DI YAYA SINWARI DENTI DEL CADAVERE A GAZA E QUELLI DI SINWARLE PRESUNTE PROVE DELL UCCISIONE DI SINWAR A GAZA il corpo di yahya sinwar a rafah

BENJAMIN NETANYAHU - MEME BY EDOARDO BARALDI