liam payne diddy puff daddy sean combs

LA MAMMA DEI COMPLOTTARI È SEMPRE INCINTA - SUI SOCIAL QUALCHE PAZZARIELLO SOSTIENE CHE LIAM PAYNE SIA STATO UCCISO PERCHÉ HA "OSATO" PARLARE DI PUFF DADDY - POCHE ORE DOPO LA TRAGEDIA, È INFATTI SPUNTATO UN VIDEO IN CUI L'EX MEMBRO DEGLI "ONE DIRECTION" PARLA DI UN SUO INCONTRO CON IL RAPPER, IN CARCERE PER VIOLENZA SESSUALE - NELLA CLIP, PAYNE DICE CHE ALLA FESTA IN QUESTIONE C'ERANO ANCHE JAY-Z E LEONARDO DICAPRIO... - VIDEO

Estratto dell'articolo di Dajana Mrruku per www.leggo.it

liam payne

La morte del cantante Liam Payne, ex membro degli One Direction ha lasciato tutto il mondo della musica e non solo senza parole. L'artista sarebbe caduto dal terzo piano dell'hotel in Argentina, Buenos Aires dove stava alloggiando. […] Sui social […] sono iniziate a circolare anche numerose, a volte fin troppo fantasiose, teorie sulla sua morte così precoce, tra cui anche il suo legame con Diddy.

 

IL LEGAME CON DIDDY

[…] Non è ancora chiaro se la caduta dal terzo piano dell'albergo fosse intenzionale o meno, ma alcuni utenti sui social hanno riesaminato le sue ultime interviste e hanno cercato di trovare tracce e segni che rivelassero il motivo della sua morte. Tra queste interviste, una in cui Liam parla del rapper Diddy, ora in carcere con l'accusa di abusi e violenze sessuali, ha scatenato la fantasia dei complottisti. Che, come riporta Open, sostengono che l'artista avrebbe avuto il coraggio di raccontare il suo primo incontro con Diddy e gli ospiti in studio avrebbero cercato di fermarlo, non riuscendoci.

liam payne 33

 

COSA DICE DAVVERO L'INTERVISTA

Nello spezzone dell'intervista al The Graham Norton Show del 2017, Liam Payne racconta di aver incontrato Diddy, Jay-Z e Leonardo DiCaprio durante una festa […] Durante il racconto, imita in modo ironico la risata del rapper, che secondo alcuni è «diabolica» e rivela: «Ero lì a fissare Diddy negli occhi, pensando a quando sarebbe finito tutto questo», riferendosi alla stretta di mano che non accennava a sciogliere.

 

Liam ha poi cercato di avviare una conversazione anche con Jay-Z, ma le sue guardie del corpo lo hanno allontanato immediatamente. Il video non dimostra nulla, ma alcuni utenti su X hanno iniziato a condividere lo spezzone con commenti: «Liam Payne parla di Diddy. Tutti cercano di fermarlo. E ora muore misteriosamente? Collegate i puntini».

sean diddy combs 3 one directionliam payne 12liam payne 11liam payne 44liam payne stanza scrivania con cocainaULTIMA FOTO DI Liam Payne

 

LIAM PAYNE E LA COMPAGNAkate cassidy liam payneliam payne stanza