25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
HACKERATO L’ICLOUD DI GUENDALINA TAVASSI E DIFFUSI ALCUNI VIDEO HARD COL MARITO, UMBERTO D’APONTE - UNO DI QUESTI È GIÀ STATO PUBBLICATO SU PORNHUB E CIRCOLA NEI GRUPPI TELEGRAM E WHATSAPP - L'EX GIEFFINA HA CHIESTO AIUTO AI FOLLOWER: “AIUTATEMI, CHIUNQUE STA FACENDO CIRCOLARE QUEI VIDEO È STATO DENUNCIATO. È NORMALE FARE VIDEO INTIMI CON I PROPRI PARTNER, NON È NORMALE CHE QUESTI VENGANO RUBATI"
Da www.leggo.it
Guendalina Tavassi hackerata, diffusi i video hard col marito Umberto D’Aponte su Pornhub: «Querele a chi li invia su Whatsapp». Guendalina Tavassi ha denunciato di essere stata vittima degli hacker e che nel celluare hackerato c'erano video privati con il marito. Uno di questi è già stato pubblicato su Pornhub e circola nei gruppi Telegram e Whatsapp. L'ex gieffina è disperata, ha chiesto aiuto ai followers e ha sporto denuncia in questura. La Tavassi è in lacrime e annuncia querele nei confronti di tutti quelli che divulgheranno su social e chat private i video rubati dal suo iCloud.
GUENDALINA TAVASSI E UMBERTO DAPONTE
Attraverso una serie di storie Instagram la 34enne romana ha raccontato in lacrime di essersi rivolta alla polizia e di temere la diffusione dei filmati intimi girati insieme a suo marito Umberto D’Aponte, padre dei suoi figli Chloe e Salvatore. «Ragazzi, aiutatemi vi prego, chiunque sta facendo circolare quei video è stato denunciato. È normale fare ed avere video intimi con i propri partner, non è normale che questi vengano rubati e divulgati», ha spiegato la donna molto scossa per l'accaduto.
«Questo è un reato, c’erano delle cose personali, dei video, tutti noi abbiamo delle immagini simili sul telefono, ma ho dovuto denunciare, perché io sono una mamma, è una cosa orribile....Chiunque abbia divulgato questi video verrà denunciato e anche su whatsapp sappiate che è una violazione guardarlo, anche solo tenerlo nel telefono...Mi vedete sempre forte, sempre solare e sorridente, ma purtroppo queste cose toccando anche me. Sono una madre… Mi vedete che io faccio sempre la cretina, rido e scherzo, ma queste cose sono gravi».
GUENDALINA TAVASSI E UMBERTO DAPONTE
Cosa rischia secondo la legge italiana chi diffonde tali contenuti privati? Secondo l’articolo 612 ter del codice penale «la diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti senza il consenso delle persone rappresentate è punito con la reclusione da uno a sei anni. La pena è prevista non solo per chi ha acquisito o diffuso per primo il materiale, ma anche per chi lo inoltra a sua volta».
GUENDALINA TAVASSI
guendalina tavassi
guendalina tavassi
guendalina tavassi
GUENDALINA TAVASSI E LA FIGLIA
guendalina tavassi
guendalina tavassi
guendalina tavassi
guendalina tavassi
guendalina tavassi 3
guendalina tavassi 5
guendalina tavassi 4
guendalina tavassi
guendalina tavassi 6
guendalina tavassi 7
guendalina tavassi
guendalina tavassi
guendalina tavassi
guendalina tavassi
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…