hamas rilascia ostaggio americano edan alexander

HAMAS HA CONSEGNATO L'OSTAGGIO AMERICANO-ISRAELIANO EDAN ALEXANDER ALLA CROCE ROSSA: IL SOLDATO È RIMASTO NELLE MANI DEI MILIZIANI PER 581 GIORNI – I TERRORISTI HANNO ACCETTATO DI RICONSEGNARLO DOPO I COLLOQUI CON IL GOVERNO AMERICANO: “CONFERMIAMO CHE NEGOZIATI SERI E RESPONSABILI PORTERANNO RISULTATI CONCRETI NEL RILASCIO DEI PRIGIONIERI. CONFERMIAMO LA VOLONTÀ DEL MOVIMENTO DI AVVIARE IMMEDIATAMENTE I NEGOZIATI PER RAGGIUNGERE UN CESSATE IL FUOCO DURATURO E INVITIAMO L'AMMINISTRAZIONE TRUMP A PROSEGUIRE I SUOI SFORZI PER PORRE FINE ALLA GUERRA”. IN PRATICA BYE BYE “BIBI”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell’articolo di www.corriere.it

 

Hamas chiede negoziati seri per rilascio altri rapiti

hamas rilascia ostaggio americano edan alexander

Hamas ha dichiarato che le brigate Al-Qassam hanno rilasciato il soldato israeliano catturato, Idan Alexander, cittadino americano. Il rilascio è avvenuto dopo i colloqui con il governo americano. «Confermiamo che negoziati seri e responsabili porteranno risultati concreti nel rilascio dei prigionieri (rapiti).

 

Confermiamo la volontà del movimento di avviare immediatamente i negoziati per raggiungere un accordo globale per un cessate il fuoco duraturo e invitiamo l'amministrazione Trump a proseguire i suoi sforzi per porre fine alla guerra».

 

Ostaggio Edan Alexander consegnato alla Croce Rossa

edan alexander 3

Hamas ha consegnato l'ostaggio americano-israeliano Edan Alexander alla Croce Rossa. Lo riferisce la stampa israeliana, citando fonti della Striscia di Gaza. Il soldato è stato nelle mani di Hamas per 581 giorni.

 

Hamas sottolinea la sua disponibilità ad avviare immediatamente negoziati volti a raggiungere un accordo globale per un cessate il fuoco permanente, il ritiro delle forze israeliane dalla Striscia di Gaza, la revoca del blocco su Gaza, il rilascio degli ostaggi rimasti in cambio dei prigionieri di sicurezza palestinesi e la ricostruzione della Striscia di Gaza.

edan alexander 5hamas diffonde il video dell ostaggio edan alexander 2 edan alexander 4

 

edan alexander 1 edan alexander 2