hamas attacco israele telecamere

HAMAS FESTEGGIA I DUE ANNI DAL POGROM DEL 7 OTTOBRE: DALLA STRISCIA DI GAZA È PARTITO UN RAZZO IN DIREZIONE DI NETIV HAASARA, NEL SUD DI ISRAELE – OGGI LO STATO EBRAICO RICORDA L’ATTACCO IN CUI FURONO UCCISE 1200 PERSONE (ALCUNE BRUCIATE VIVE) E RAPITE OLTRE 300, TRA STUPRI, TORTURE E VIOLENZE, CHE HANNO PROVOCATO LA TERRIBILE RAPPRESAGLIA DI ISRAELE SULLA STRISCIA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MO: DUE ANNI DA ATTACCO 7/10, IN ISRAELE SUONANO SIRENE, 'RAZZO DA GAZA'

attacco di hamas del 7 ottobre 3

(Adnkronos) - Un razzo è stato lanciato dalla Striscia di Gaza in direzione di Netiv HaAsara, nel sud di Israele, dove sono tornate stamani a suonare le sirene dell'allarme antiaereo passati due anni dall'attacco del 7 ottobre 2023 in Israele che ha fatto scattare le operazioni militari israeliane nell'enclave palestinese finita nel 2007 in mano a Hamas.

 

Lo riferisce il Times of Israel citando le notizie confermate dai militari israeliani. Al momento non risultano feriti. Nel 2023, ricordano i media israeliani, anche Netiv HaAsara finì nel mirino dell'attacco.

 

NOA ARGAMANI RAPITA IL 7 OTTOBRE

MO: IN ISRAELE CERIMONIE A DUE ANNI DA ATTACCO 7/10, MANIFESTAZIONI PER OSTAGGI

(Adnrkonos) - Israele ricorda le vittime dell'attacco del 7 ottobre 2023. Cerimonie sono previste in varie città. La giornata è cominciata con un'iniziativa a Kfar Aza, riporta il Times of Israel. Alle 11 ora locale, le 10 in Italia, è previsto l'inizio di una cerimonia proprio dove due anni fa ci fu la strage al Nova festival.

 

Alle 18 si terrà una commemorazione nel kibbutz Nir Oz. A Tel Aviv è in programma una cerimonia alle 21.30.

 

7 OTTOBRE MOVIMENTO PER LA RESISTENZA - STRISCIONE ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE PRO PALESTINA DI ROMA

Intanto, riferisce il sito di notizie israeliano Ynet, centinaia di manifestanti si sono radunati fuori dalle residenze di alcuni ministri e parlamentari per chiedere un accordo che porti alla liberazione degli ostaggi trattenuti nella Striscia di Gaza, che nel 2007 finì in mano a Hamas e il 7 ottobre 2023 dove sono scattate operazioni militari israeliane in risposta all'attacco.

 

Vengono segnalate proteste davanti alle residenze di Miri Regev, Gideon Sa'ar, Yuli Edelstein e Ariel Kallner. Il sito di notizie riporta anche di altre manifestazioni in altre zone del Paese.

fotoreporter durante l attacco di hamas del 7 ottobre 2attacco di hamas del 7 ottobre 4attacco al kibbutz di be eri attacco di hamas al kibbutz di be eri 5attacco di hamas al kibbutz di be eri 2attacco di hamas al kibbutz di be eri 3attacco di hamas al kibbutz di be eri 1attacco di hamas al kibbutz di be eri 1gli israeliani recuperano frammenti di ossa al kibbutz di be eri attacco di hamas al kibbutz di be eri 2il video del sequestro delle soldatesse israeliane da parte dei terroristi di hamas il 7 ottobreattacco di hamas al kibbutz di be eri il kibbutz di be’eri, assaltato il 7 ottobre da hamas foto di micol flammini 8il kibbutz di be’eri, assaltato il 7 ottobre da hamas foto di micol flammini 2il kibbutz di be’eri, assaltato il 7 ottobre da hamas foto di micol flammini 1il kibbutz di be’eri, assaltato il 7 ottobre da hamas foto di micol flammini 4il video del sequestro delle soldatesse israeliane da parte dei terroristi di hamas il 7 ottobreil kibbutz di be’eri, assaltato il 7 ottobre da hamas foto di micol flammini 5il video del sequestro delle soldatesse israeliane da parte dei terroristi di hamas il 7 ottobreattacco di hamas del 7 ottobre 5il video del sequestro delle soldatesse israeliane da parte dei terroristi di hamas il 7 ottobreziv koren foto 7 ottobre7 OTTOBRE ATTO DI RESISTENZA - STRISCIONE ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE PRO PALESTINA DI ROMA ziv koren foto 7 ottobre 5ziv koren foto 7 ottobre 11ziv koren foto 7 ottobre 3