
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
UNA TREGUA FRAGILE FRAGILE – HAMAS NON HA ANCORA CONSEGNATO A ISRAELE I NOMI DELLE TRE DONNE CHE SARANNO RILASCIATE DOMANI. E NETANYAHU AVVERTE: “NON PROSEGUIREMO CON IL PIANO FINCHÉ NON RICEVEREMO L'ELENCO DEGLI OSTAGGI” – IL GOVERNO DI “BIBI” PERDE PEZZI: DOMANI, CON L’ENTRATA IN VIGORE DEL CESSATE IL FUOCO, SI DIMETTERA’ IL MINISTRO DELLA SICUREZZA, IL SUPERFALCO ITAMAR BEN-GVIR, E CON LUI ALTRI DUE MEMBRI DELL’ESECUTIVO DEL PARTITO DI ULTRADESTRA OTZMA YEHUDIT, CONTRARIO A OGNI TRATTATIVA CON HAMAS…
UFFICIO NETANYAHU, PIANO FERMO SE HAMAS NON COMUNICA NOMI ++
(ANSA) - "Non proseguiremo con il piano finché non riceveremo l'elenco degli ostaggi che saranno liberati, come concordato. Israele non tollererà violazioni dell'accordo. La responsabilità esclusiva è di Hamas". Lo rende noto con un comunicato l'ufficio del premier Benyamin Netanyahu dopo che, nonostante diversi rumors, Hamas non ha ancora consegnato i nomi delle tre donne che saranno rilasciate domani. (ANSA).
BEN GVIR E ALTRI 2 MINISTRI SI DIMETTERANNO DOMANI MATTINA
(ANSA) - Il partito Otzma Yehudit ha annunciato che domani mattina presto, in seguito all'accordo che entrerà in vigore, i suoi ministri presenteranno le dimissioni dal governo e dalla coalizione. Di conseguenza, il ministro della Sicurezza Itamar Ben-Gvir, il ministro per il Negev e la Galilea Yitzhak Wasserlauf, il ministro per il Patrimonio Amihai Eliyahu, nonché i presidenti delle commissioni Limor Son Har-Melech e Tzvika Fogel lasceranno i loro incarichi.
BENJAMIN NETANYAHU A GAZA
itamar ben gvir e bezalel smotrich 8
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…