
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
UNA TREGUA FRAGILE FRAGILE – HAMAS NON HA ANCORA CONSEGNATO A ISRAELE I NOMI DELLE TRE DONNE CHE SARANNO RILASCIATE DOMANI. E NETANYAHU AVVERTE: “NON PROSEGUIREMO CON IL PIANO FINCHÉ NON RICEVEREMO L'ELENCO DEGLI OSTAGGI” – IL GOVERNO DI “BIBI” PERDE PEZZI: DOMANI, CON L’ENTRATA IN VIGORE DEL CESSATE IL FUOCO, SI DIMETTERA’ IL MINISTRO DELLA SICUREZZA, IL SUPERFALCO ITAMAR BEN-GVIR, E CON LUI ALTRI DUE MEMBRI DELL’ESECUTIVO DEL PARTITO DI ULTRADESTRA OTZMA YEHUDIT, CONTRARIO A OGNI TRATTATIVA CON HAMAS…
UFFICIO NETANYAHU, PIANO FERMO SE HAMAS NON COMUNICA NOMI ++
(ANSA) - "Non proseguiremo con il piano finché non riceveremo l'elenco degli ostaggi che saranno liberati, come concordato. Israele non tollererà violazioni dell'accordo. La responsabilità esclusiva è di Hamas". Lo rende noto con un comunicato l'ufficio del premier Benyamin Netanyahu dopo che, nonostante diversi rumors, Hamas non ha ancora consegnato i nomi delle tre donne che saranno rilasciate domani. (ANSA).
BEN GVIR E ALTRI 2 MINISTRI SI DIMETTERANNO DOMANI MATTINA
(ANSA) - Il partito Otzma Yehudit ha annunciato che domani mattina presto, in seguito all'accordo che entrerà in vigore, i suoi ministri presenteranno le dimissioni dal governo e dalla coalizione. Di conseguenza, il ministro della Sicurezza Itamar Ben-Gvir, il ministro per il Negev e la Galilea Yitzhak Wasserlauf, il ministro per il Patrimonio Amihai Eliyahu, nonché i presidenti delle commissioni Limor Son Har-Melech e Tzvika Fogel lasceranno i loro incarichi.
BENJAMIN NETANYAHU A GAZA
itamar ben gvir e bezalel smotrich 8
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…