DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Il principe Harry e Oprah Winfrey stanno collaborando come co-creatori e produttori esecutivi a una nuova serie sulla salute mentale che verrà lanciata su Apple nel 2020.
La notizia arriva dal nuovo account instagram di Harry e Megan, dove il Duca e la Duchessa di Sussex hanno scritto: «Harry e Oprah hanno sviluppato la serie per diversi mesi e non vedono l'ora di condividere un progetto così importante su questa piattaforma globale».
oprah winfrey alla presentazione di apple tv+ 1
Di cosa parlerà la docu-serie
Lo show sarà una «Serie di documentari divisi in più parti, tutti incentrati sulla malattia mentale e il benessere mentale». Lo scopo è quello di ispirare le persone a essere oneste nelle conversazioni che riguardano la salute mentale, nel tentativo di continuare a porre fine alla stigmatizzazione e aiutare coloro che cercando di superare queste sfide.
account instagram di harry e meghan 8
La docu-serie mira a ispirare gli spettatori ad avere una «Conversazione onesta sulle sfide che ognuno di noi affronta, per fornire a noi stessi gli strumenti non solo per sopravvivere semplicemente, ma per rifiorire».
L'impegno del principe Harry sulla salute mentale
Il principe Harry ha da sempre avuto a cuore l'argomento della salute mentale e del benessere emotico. Ha infatti trascorso molti anni a lavorare con comunità in tutto il Regno Unito e nel Commonwealth per rompere lo stigma che circonda la malattia mentale e ampliare la conversazione sul benessere mentale per accelerare il cambiamento per una società più compassionevole, connessa e positiva.
tim cook e oprah winfrey alla presentazione di apple tv+ 1
E non è un segreto che anche Oprah Winfrey si sia sempre impegnata a rendere il mondo un posto migliore con il suo lavoro di beneficenza. Ecco perché i due, in contatto tramite Meghan Markle, hanno deciso di lavorare insieme a questa nuova serie tv per Apple.
«La nostra speranza - ha detto il principe Harry - è che questa serie sia positiva, illuminante e inclusiva: condividendo storie globali di incomparabile spirito umano che combattono dai luoghi più oscuri, diamo l'opportunità a noi tutti di capire meglio noi stessi e coloro che ci circondano. Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare con Oprah in questa serie vitale».
tim cook e oprah winfrey alla presentazione di apple tv+
E la risposta di Oprah non è stata da meno: «Felice di lavorare con te. Mi auguro di poter diffondere molta Luce. E cambiare delle vite!».
oprah winfrey alla presentazione di apple tv+account instagram di harry e meghan 7harry e meghan 2harry e meghan 1harry, meghan e anna 1harry e meghan 4oprah winfrey confettata
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…