DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
HARRY VUOLE DIVENTARE COME LA MADRE: DIVORZIATO – IL PRINCIPE HARRY STA PER PARTIRE IN DIREZIONE AFRICA PER UN NUOVO DOCUMENTARIO, IN COLLABORAZIONE CON NETFLIX. MA LA NOTIZIA È CHE NEL PROGETTO NON È COMPRESA LA MOGLIE, MEGHAN MARKLE – SECONDO “PAGE SIX”, HARRY VUOLE “SEGUIRE LE ORME DELLA MADRE”: SI RIFERISCONO ALLA PASSIONE DI LADY D PER L’AFRICA O AL FALLIMENTO DEL MATRIMONIO CON CARLO?
Giorgia Greppi per https://whoopsee.it/
Secondo quanto riportato da “Page Six”, pare che il Principe Harry abbia in programma la realizzazione di un nuovo documentario in collaborazione con Netflix incentrato sull’Africa ma, questa volta, nel progetto potrebbe non essere compresa la moglie Meghan Markle. Come riferito da una fonte al portale, infatti, il viaggio del Duca di Sussex in Africa sarebbero ormai quasi inevitabile, vista la sua volontà di “seguire le orme di sua madre, la principessa Diana, che si è recata in Africa per fare una campagna contro le mine antiuomo poco prima della sua morte”.
Nonostante al momento non sia ancora chiaro quale potrebbe essere il tema del documentario, un’insider della piattaforma di streaming avrebbe confermato che, tale progetto, «era una delle numerose idee di cui il reale aveva discusso». Un’altra fonte, invece, ha voluto parlare del legame del Duca con il paese, sostenendo che «Harry ha molte radici in Africa e si sente a casa lì».
principe harry con meghan markle in africa
Di recente, Harry e Meghan sono tornati nuovamente nell’occhio del ciclone a causa di una serie di “fallimenti” dal punto di vista lavorativo: dalla cancellazione del loro podcast su Spotify, ai problemi con lo stesso Netflix.
principe harry in africa
meghan markel principe harry a cape town
principe harry in africa
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…