25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
HARVEY WEINSTEIN È STATO CONDANNATO – L'EX PRODUTTORE È STATO DICHIARATO COLPEVOLE DI AVER COMMESSO UN'AGGRESSIONE SESSUALE DI PRIMO GRADO NEI CONFRONTI DELL'EX ASSISTENTE DI PRODUZIONE MIRIAM HALEY E DI STUPRO DI TERZO GRADO CHE COINVOLGE L'ASPIRANTE ATTRICE JESSICA MANN. RISCHIA FINO A 25 ANNI DI CARCERE
Il tribunale penale a Manhattan ha raggiunto il verdetto nel processo contro l'ex produttore cinematografico Harvey Weinstein: è stato dichiarato colpevole di aver commesso un'aggressione sessuale di primo grado nei confronti dell'ex assistente di produzione Miriam Haley, e di stupro di terzo grado che coinvolge Jessica Mann, aspirante attrice. È stato assolto sulle accuse più gravi di aggressione sessuale predatoria.
Weinstein è arrivato in Aula dopo aver fatto colazione all'hotel Four Seasons di New York Downtown, indossando un abito blu scuro e appoggiandosi al deambulatore. Secondo quanto riporta la Reuters, "sembrava di buon umore".
L'ex re Mida di Hollywood, 67 anni, si è dichiarato non colpevole dall'inizio del processo. Il 22 febbraio scoso, i giurati, arrivati al quarto giorno di deliberazioni, avevano fatto sapere di aver raggiunto un impasse sulle due imputazioni più gravi contro l'ex produttore e l'unanimità su altre imputazioni minori.
Il giudice Jason Burke gli aveva detto di raggiungere un verdetto unanime su tutte le imputazioni. Il processo è cominciato i primi di gennaio, l'ex produttore rischia il carcere a vita se i giurati lo considereranno colpevole.
jessica mann nel 2013
harvey weinstein
mimi haleyi 2
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…