DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
HARVEY WEINSTEIN È STATO CONDANNATO – L'EX PRODUTTORE È STATO DICHIARATO COLPEVOLE DI AVER COMMESSO UN'AGGRESSIONE SESSUALE DI PRIMO GRADO NEI CONFRONTI DELL'EX ASSISTENTE DI PRODUZIONE MIRIAM HALEY E DI STUPRO DI TERZO GRADO CHE COINVOLGE L'ASPIRANTE ATTRICE JESSICA MANN. RISCHIA FINO A 25 ANNI DI CARCERE
Il tribunale penale a Manhattan ha raggiunto il verdetto nel processo contro l'ex produttore cinematografico Harvey Weinstein: è stato dichiarato colpevole di aver commesso un'aggressione sessuale di primo grado nei confronti dell'ex assistente di produzione Miriam Haley, e di stupro di terzo grado che coinvolge Jessica Mann, aspirante attrice. È stato assolto sulle accuse più gravi di aggressione sessuale predatoria.
Weinstein è arrivato in Aula dopo aver fatto colazione all'hotel Four Seasons di New York Downtown, indossando un abito blu scuro e appoggiandosi al deambulatore. Secondo quanto riporta la Reuters, "sembrava di buon umore".
L'ex re Mida di Hollywood, 67 anni, si è dichiarato non colpevole dall'inizio del processo. Il 22 febbraio scoso, i giurati, arrivati al quarto giorno di deliberazioni, avevano fatto sapere di aver raggiunto un impasse sulle due imputazioni più gravi contro l'ex produttore e l'unanimità su altre imputazioni minori.
Il giudice Jason Burke gli aveva detto di raggiungere un verdetto unanime su tutte le imputazioni. Il processo è cominciato i primi di gennaio, l'ex produttore rischia il carcere a vita se i giurati lo considereranno colpevole.
jessica mann nel 2013
harvey weinstein
mimi haleyi 2
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
FLASH – PRENDETE I POPCORN: IL 9 NOVEMBRE CI SARÀ LA RESA DEI CONTI FINALE TRA URBANO CAIRO E…
FLASH! - S'E' APERTO L'UFFICIO DI COLLOCAMENTO AL MINISTERO DELL'ECONOMIA? - SI REGISTRA UN CERTO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI NON SE LO ASPETTAVA DI FINIRE SBATTUTA COME UN UOVO DA CARLO MESSINA -…
QUANDO NON SANNO CHE FARE, A DESTRA LA BUTTANO IN CACIARA – IL GOVERNO HA SCELTO DI ATTACCARE GLI…