ian phillips gigolo

"BOYFRIEND EXPERIENCE" – IAN PHILLIPS, 51 ANNI, È UN GIGOLÒ DALLE BUONE MANIERE: “LE DONNE DEVONO SENTIRSI DESIDERATE E RISPETTATE” – LUI, IN CAMBIO DI 3 ORE DI ''CONOSCENZA", RIESCE A GUADAGNARE 800 STERLINE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Deni Kirkova per http://www.dailymail.co.uk

 

ian phillips 1ian phillips 1

51 anni, ex modello, di bella presenza e ottima educazione. Ian Phillips è un uomo che per quattro anni ha diviso la sua vita tra un lavoro da impiegato di giorno e quello di gigolò, pardon, di “boyfriend experience” di notte. Ian infatti sostiene che il suo servizio era diverso da quello degli altri escort in circolazione, più attento al rispetto per le sue – o i suoi – clienti.

 

ian phillipsian phillips

“Le mie clienti sono signore sulla cinquantina – spiega Ian, di Eastbourne, Inghilterra - la più giovane che abbia avuto aveva 35 anni ma ce n’è stata anche una con più di 60 anni. Alcune donne sono separate, altre vedove, altre ancora hanno un partner, ma non è raro trovare coppie che vogliono coinvolgere un’altra persona nel loro rapporto”.

 

Ian afferma di essere stato pagato ben 800 sterline per un “threesome” di sole 3 ore con una giovane coppia in un hotel di Londra. Ma le tariffe variavano a seconda di quanto i clienti potevano permettersi di pagare: “Una cliente che veniva spesso da me una volta mi prenotò per 3 giorni, le feci pagare solo 600 sterline in tutto, quando la mia tariffa base è di £100 per ciascuna delle prime tre ore”.

ian phillips a casaian phillips a casa

 

Phillips dice di non essere assolutamente disponibile per incontri che durino meno di tre ore: “Non mi piace l’idea di correre in una stanza d’albergo e fare una sveltina. Sono fatto alla vecchia maniera e voglio conoscere i miei clienti, bere qualcosa con loro e lasciare che l’atmosfera li avvolga, le cose devono accadere naturalmente”. Generalmente i suoi incontri iniziavano in un bar, o in un ristorante per poi trasferirsi a casa delle clienti o in un hotel nel caso si trattasse di coppie.

 

ian phillips   51 anniian phillips 51 anni

Sono stati molto pochi gli incontri di cui Ian non è stato contento: “A volte è capitato che un cliente mi avesse chiesto di fare cose bizzarre che non ero disposto a fare, ma ho quasi sempre ricevuto feed-back positivi sulle mie performance e le donne mi hanno sempre detto di essersi sentite desiderate e rispettate. Non dico che per loro era una sorta di terapia, ma quasi”. Ha concluso.

 

 

 

 

 

ian phillips gigoloian phillips gigolo