federico fashion style

“HO PRESO IL TRAGHETTO CON LA FEBBRE. IN SARDEGNA NON CI SONO CONTROLLI” –  FEDERICO FASHION STYLE NON SOLO È TORNATO A ROMA PUR AVENDO LA FEBBRE, MA PER DUE GIORNI È ANDATO AL SALONE DI ANZIO IN ATTESA DELL’ESITO DEL TAMPONE – L’IRA DEI CLIENTI SU INSTAGRAM: “FACEVA IL CRETINO AL MARE CON LE PERSONE VICINE” – “MIA SORELLA IN VACANZA A ROMA È ANDATA A FARSI I CAPELLI DA LUI E NON PUÒ TORNARE IN VENETO IN ATTESA DEL TAMPONE: QUESTO DISAGIO CHI LO PAGA?”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me... ho contratto il COVID-19 ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a roma ho fatto il tampone ed e’ risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! E’ importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati! #covid_19

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

 

Da "www.leggo.it"

 

giulia de lellis federico fashion style

Federico Fashion Style, all'anagrafe Federico Lunari, ha denunciato ad Agorà l'assenza di controlli durante le vacanze in Sardegna dopo essere risultato positivo al test. Il noto parrucchiere dei Vip ha spiegato di non aver avuto alcun controllo in Sardegna, nonostante il trend dei contagi fosse già in aumento.

 

I primi sintomi della malattia sono iniziati durante la vacanza quando ha avuto un po' di febbre: «Ho fatto il sierologico in Sardegna perché non mi sentivo bene. Avevo già un po’ di febbre ma il sierologico era risultato negativo. Poi sono arrivato a Roma, la febbre continuava e ho fatto subito il tampone che è risultato positivo.

federico fashion style

 

Ho i sintomi: non sento odori e sapori, poi ho una tosse fortissima e dolori articolari e muscolari», ha spiegato durante il programma di Rai 3 dove ha parlato anche dei controlli.

 

Manca il controllo delle regole, per questo i contagi avvengono maggiormente e in modo più semplice secondo il parrucchiere: «Non ho frequentato discoteche perché viaggiavo con una bambina, ho una figlia di 3 anni. La situazione era normale, tutti erano senza mascherina.

 

federico lauri 9

Nei luoghi pubblici la mettevo ma nei ristoranti e nei bar la mascherina la togli. Controlli non ce n’erano assolutamente, questo è da dire». Nemmeno durante l'imbarco per tornare a Roma nessuno gli ha misurato la temperatura nonostante avesse la febbre.

federico fashion style piangefederico fashion style francesca pascalefederico lauri 14federico lauri 10federico lauri 11federico lauri 12federico lauri 13federico lauri 16federico lauri 15federico lauri 2

 

federico lauri 3federico fashion style troppo top 1federico lauri 4federico lauri 5federico lauri 6federico lauri 7federico lauri 8Federico Fashion Style - al secolo Federico Lauri - con Aida YespicaFederico Fashion Style - al secolo Federico Laurifancesca pascale federico fashion stylefederico fashion style federico fashion style troppo top 12federico fashion style troppo top 21federico fashion style troppo top 6federico fashion style troppo top 5paola turci federico fashion stylefederico fashion style