DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
“HO UCCISO PAPÀ, ODIO ME STESSO” – CHOC NEGLI USA, DOVE UN BIMBO DI 11 ANNI HA UCCISO IL PADRE CHE GLI AVEVA SEQUESTRATO LA NINTENDO SWITCH: DOPO AVER TROVATO LE CHIAVI DELLA CASSAFORTE, HA PRESO LA PISTOLA, L’HA CARICATA E, IN PIENA NOTTE, SI È AVVICINATO AL LETTO DEI GENITORI E HA FATTO FUOCO – LA MAMMA È STATA SVEGLIATA DAL RUMORE DEL COLPO – IL BIMBO HA IMMEDIATAMENTE CONFESSATO: SI ERA ARRABBIATO MOLTO QUANDO IL PADRE GLI AVEVA TOLTO LA CONSOLLE…
Da www.ansa.it
Tragedia negli Stati Uniti. Un bimbo di 11 anni ha sparato e ucciso il padre che gli aveva confiscato la Nintendo Switch. "Ho ucciso papà, odio me stesso", ha confessato il piccolo C. D. alla mamma. La tragedia è avvenuta il 13 gennaio scorso nella contea di Perry, in Pennsylvania, nel giorno del compleanno del bimbo.
Alle 3.20 del mattino la polizia è arrivata sul posto e ha trovato il padre morto nel suo letto. La moglie della vittima ha raccontato agli agenti - secondo quanto riportato dal media americani - che stava dormendo quando ha sentito un rumore forte e un odore simile a fuochi di artificio. Ha allungato il braccio nel letto nel tentativo di svegliare il marito ma senza successo.
Poi udendo un suono simile a delle gocce d'acqua ha acceso la luce e scoperto che si trattava di sangue. Il bambino a quel punto sarebbe entrato nella camera da letto dei genitori e avrebbe detto alla madre che "papà è morto". Gli agenti sul posto gli hanno sentito dire di aver "ucciso papà".
Il bimbo, adottato nel 2018, ha raccontato alla polizia che era il suo compleanno e che aveva trascorso una bella giornata con i suoi genitori. "Quando il padre gli ha detto di andare a dormire però si è arrabbiato molto", si legge nei verbali della polizia ottenuti dall'emittente locale Wgal.
L'undicenne ha spiegato di aver trovato le chiavi della cassaforte del padre e di averla aperta sperando di trovarvi all'interno la sua Nintendo Switch. Invece vi ha trovato la pistola: l'ha caricata, si è avvicinato al letto del padre e ha sparato.
Gli agenti che hanno raccolto la sua testimonianza hanno riportato che il bambino aveva un'"ampia contusione" sopra l'occhio sinistro e una piccolo taglio al labbro inferiore. Il bimbo è stato accusato di omicidio ed è ora sotto la custodia della polizia. Gli è stata negata la libertà su cauzione e la sua udienza preliminare è prevista per il 22 gennaio.
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…