gisele bundchen joaquim valente

“LA FAMIGLIA L’HA MESSA IN GUARDIA DALLO SPOSARE UNO SQUATTRINATO” – C’È ARIA DI MARETTA IN CASA DI GISELE BUNDCHEN CHE, DOPO IL DIVORZIO DAL CAMPIONE DI FOOTBALL TOM BRADY, HA FATTO UN FIGLIO ED È CONVOLATA A NOZZE CON JOAQUIM VALENTE, IL SUO ISTRUTTORE DI JU-JITSU: UNA SCELTA CHE NON È STATA BEN VISTA DALLA FAMIGLIA DI LEI, CHE TEME UN’“AGGRESSIONE” ALLA CASSAFORTE DELLA MODELLA IN CASO DI SEPARAZIONE – GISELE HA UN PATRIMONIO STIMATO DI 400 MILIONI DI DOLLARI E, IN CASO DI DIVORZIO, DOVREBBE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it

gisele bundchen joaquim valente 1

 

[…]  Gisele Bündchen è madre di tre figli. I suoi due figli più grandi, Vivian Lake, 12 anni, e Benjamin Rein, 15 anni, sono nati dal suo precedente matrimonio con  Tom Brady. La coppia ha annunciato il divorzio nel 2022, dopo sedici anni insieme, di cui tredici di matrimonio.

 

Da allora, la modella ha ritrovato l'amore tra le braccia di Joaquim Valente. Insieme per due anni e sposati da appena un mese, hanno compiuto un altro passo nella loro storia d'amore dando il benvenuto a un figlio lo scorso febbraio.

 

[…] la decisione di sposare Valente non sia stata vista di buon occhio dalla famiglia di lei per motivi puramente economici. "La sua famiglia l'ha messa in guardia dallo sposare uno squattrinato", ha riferito una fonte a PageSix. Gisele ha un patrimonio stimato di 400 milioni di dollari e in caso di divorzio a Joaquim Valente spetterebbe una parte di patrimonio.

gisele bundchen joaquim valente 2

 

La supermodella si sarebbe tutelata con un contratto prematrimoniale, ma alla famiglia non basta: "C’è un accordo prematrimoniale, ma con alcune clausole che lasciano margini di manovra: questo significa che, in caso di divorzio, per lui è previsto un accordo economico".

gisele bundchen gisele bundchengisele bundchen met gala 2023gisele bundchen 6gisele bundchen met gala 2023 2gisele bundchengisele bundchen 1gisele bundchen al met gala del 2003