angela lansbury hellfire

“HO VISTO ANGELA LANSBURY IN UN SEX CLUB” – JOHN WATERS, L'ARTEFICE DEL CINEMA PUNK-TRASH, RIVELA DI AVER PIZZICATO NEGLI ANNI ‘80 LA SIGNORA IN GIALLO ALL’HELLFIRE, UN CLUB DI NEW YORK, FREQUENTATO DA “PERVERTITI ETERO E GAY” - “LA SUA PRESENZA HA RESO IL POSTO PIÙ ACCOGLIENTE. ERA IL LOCALE IN CUI ERI SEDUTO E TI RITROVATI QUALCUNO CHE TI LECCAVA LE SCARPE. OPPURE C’ERA UN PENE CHE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

angela lansbury 3

John Waters, il regista di “Cry-Baby”, ha rivelato di aver visto Angela Lansbury in un sex club chiamato Hellfire a New York negli anni Ottanta.

 

Nel libro del 2019 “Mr. Know-It-All: The Tarnished Wisdom of a Filth Elder,” Waters raccontava di aver visto la “signora in giallo” aggirarsi nel locale, dare un’occhiata alla scena del club, descritto come una prigione di un castello frequentato da "pervertiti gay e etero".

 

Waters è stato un grande fan della Lansbury e ha detto a Page Six: «Angela era pura classe anche quarant'anni fa, quando questo tipo di club era di gran moda. Potrebbe essere stata l'unica notte in cui è stata lì, ma solo la sua presenza ha reso Hellfire un po' più accogliente».

 

hellfire new york 4

 

 

«Hellfire era un bar gay etero dove le persone facevano sesso – ha aggiunto Waters – Stavi lì a parlare del nuovo romanzo di Alain Robbe-Grillet e un pene faceva capolino in un buco e non ti restava altro che spostarti. Oppure eri seduto a parlare e ti ritrovati qualcuno che ti leccava le scarpe. Ho visto molte celebrità lì. Qualche volta ci ho visto passare anche Andy Warhol e Truman Capote».

john waters angela lansbury 8angela lansbury 1angela lansbury 2hellfire new york 1john watershellfire new york 2hellfire new york 3john waters john watersjohn waters 7john watersjohn waters 3john waters John Watersjohn waters john waters john waters john waters