DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
Merle Ginsberg per http://www.hollywoodreporter.com
tel avivmadonna topless con gatto
Madonna via ha comprato una casa da 20 milioni di dollari, Barbra Streisand ha affittato 100 stanze al “The Dan” Hotel e Gerard Butler vi è stato avvistato insieme agli amici. Tel Aviv sta diventando la nuova Mecca delle star di Hollywood grazie a spiagge da urlo, locali di lusso e un’atmosfera che concilia il fascino dell’oriente con i party del mediterraneo: “Tel Aviv è la città più sexy del mondo!”, ha detto il produttore Motty Reif, israeliano residente a Los Angeles.
I motivi dell’esodo hollywoodiano sono vari, in primis una fiorente industria televisiva e cinematografica che costringe le star a volare a Tel Aviv sempre più frequentemente, tanto da cercare un appoggio stabile in città. Ma anche la ripresa del mercato immobiliare che ha visto i prezzi delle case raddoppiare nel giro di cinque anni.
Oltre a Madonna, Barbra Streisand e Gerard Butler anche Ryan Gosling è stato avvistato a Tel Aviv con l’auto in panne mentre si dirigeva a Gerusalemme. Natalie Portman, che a Gerusalemme vi è nata, non manca un appuntamento per il suo trattamento al viso allo Yullia Salon mentre Rihanna ha visitato Israele per concedersi una foto mentre galleggia nel mar morto.
“Tel Aviv è un posto speciale”, afferma l’attrice e produttrice Noa Tishby, che ha avuto il merito di lanciare Israele portando la serie tv “BeTipul” alla HBO – “c’è cosi tanta joie de vivre, così tante emozioni che Hollywood non ha potuto evitare di innamorarsene”.
rihanna mar mortonatalie portman a telavivtel aviv maremadonna tel avivrihanna 3rihanna 1ryan gosling topless madonnaportman su hollywood reporternatalie portman per dior
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…