ahmed al-rahaw houthi

HOUTHI? SIETE FOTTUTI – È STATO UCCISO IN UN RAID ISRAELIANO AHMED AL-RAHAWI, PRIMO MINISTRO DEL GRUPPO RIBELLE, FORAGGIATO DALL’IRAN – IL LEADER SI TROVAVA IN UN APPARTAMENTO DELLA CAPITALE DELLO YEMEN, SANA’A, INSIEME AD ALCUNI COMPAGNI – IERI, IN UN ALTRO ATTACCO, LO STATO EBRAICO AVEVA FATTO FUORI 10 MINISTRI SENIOR, ESPONENTI DI SPICCO DEL GRUPPO TERRORISTICO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Ahmed al-Rahaw

(Adnkronos) - Il primo ministro dei ribelli Houthi sostenuti dall'Iran, Ahmed al-Rahawi, è stato ucciso ieri in un appartamento a Sana'a durante gli attacchi israeliani. Lo riferisce il canale yemenita Al-Jumhuriya.

 

Secondo il quotidiano Aden Al-Ghad Rahawi è stato ucciso insieme ad alcuni dei suoi compagni. Dai resoconti dei media yemeniti, sembrerebbe che si sia trattato di un attacco separato da quello di ieri, nel quale Israele avrebbe preso di mira 10 ministri senior degli Houthi, tra cui il ministro della Difesa, mentre si erano radunati in un luogo fuori Sana'a per ascoltare un discorso programmato dal leader del gruppo, Abdul Malik al-Houthi. 

Ahmed al-Rahaw. 1Israele raid contro houthi a Sanaa in YemenIsraele raid contro houthi a Sanaa in YemenRAID DI ISRAELE CONTRO GLI HOUTHI IN YEMEN