
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
I 277 MILIONI DI DOLLARI SGANCIATI DA ELON MUSK ALLA CAMPAGNA ELETTORALE DI TRUMP VI SEMBRANO UNO SPROPOSITO? SECONDO IL “WASHINGTON POST” SONO BRUSCOLINI CONSIDERATO CHE NEL 2024 IL PATRIMONIO DELL’IMPRENDITORE È AUMENTATO DI 200 MILIARDI - L’ELEZIONE DEL TYCOON HA FATTO SCHIZZARE LE AZIONI DI TESLA A WALL STREET, FACENDO ARRIVARE LA SUA FORTUNA A 440 MILIARDI DI DOLLARI – UN PATRIMONIO DESTINATO AD AUMENTARE VISTO CHE…
Il patrimonio netto di Elon Musk continua a crescere. Stando al Washington Post è aumentato di 200 miliardi di dollari nel 2024. Un incremento esorbitante se si contano i 277 milioni investiti dallo stesso imprenditore nelle presidenziali Usa di novembre a sostegno di Donald Trump.
L’elezione del repubblicano ha fatto schizzare le azioni di Tesla a Wall Street. Venerdì scorso – scrive il giornale americano, che cita il Bloomberg Billionaires Index – la fortuna di Musk ha toccato i 440 miliardi di dollari. L’impero del patron di X è destinato a beneficiare dalla promessa deregulation del presidente-eletto visto che le fortune di Tesla sono strettamente legate alla regolamentazione federale.
Il futuro del colosso delle auto elettriche è infatti dipendente dallo sviluppo della guida autonoma, per la quale non c’è ancora un sistema di regole chiaro. E Trump potrebbe agevolare la scrittura di norme che avvantaggino Musk.
elon musk 3
elon musk donald trump
elon musk sul palco con donald trump a butler, pennsylvania
donald trump elon musk
elon musk donald trump
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…