
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
I CILENI? SONO RIPIENI DI ZUCCHERO – IL CILE E’ IL PRIMO TRA I PAESI SUDAMERICANI PER ADULTI OBESI SEGUITO DA ARGENTINA, PARAGUAY E URUGUAY – SE CONTINUA IL TREND ATTUALE, TRA CINQUE ANNI CI SARANNO 14 MILIONI DI OBESI IN CILE (NON MALE PER UN PAESE CHE HA QUASI 20 MILIONI DI ABITANTI) – LA TRASFORMAZIONE DELL’EX MATADOR DI LAZIO E JUVENTUS MARCELO SALAS CHE HA MESSO SU UNA BELLA PANZA…
(ANSA) Il 42% dei cileni di età superiore ai 20 anni è obeso, la percentuale più alta del Sud America, davanti agli argentini con il 39% e, terzi a pari merito i paraguaiani e gli uruguaiani, con il 36%. I dati, estrapolati da un rapporto dalla Federazione mondiale dell'obesità, sono stati pubblicati oggi e pubblicati dal sito de El País.
Il rapporto stima che, se continua il trend attuale, tra cinque anni 14 milioni di adulti saranno obesi in Cile, Paese che attualmente ha una popolazione che sfiora i 20 milioni, sottolineando che l'obesità è una delle principali cause di malattie come quelle cardiache, il cancro, gli ictus e il diabete di tipo 2. Il Cile è primo tra i paesi sudamericani per gli adulti sovrappeso, avendo l'83% con un indice di massa corporea superiore ai 25 kg/m2, seguito da Argentina, Paraguay e Perù, tutti e tre con il 73%. Secondo l'Agência Brasil, lo stesso rapporto mostra che il 68% della popolazione brasiliana è sovrappeso e, di questa percentuale, il 31% è obeso.
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…