
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Era alla ricerca di qualcosa che gli avesse ostruito l’orecchio, ma mai avrebbe immaginato di trovarvi un ragno vivo. Bruce Branit era tornato da una gita al lago vicino a casa in Missouri, Stati Uniti, quando ha avvertito un forte dolore all’orecchio sinistro e ha iniziato ad indagare sulle cause dell’infezione.
Il video della terribile scoperta:
Per vedere meglio cosa stesse succedendo, Bruce ha fatto un video allo specchio con il cellulare e si è accorto che un ragno nero si era annidato dentro il canale uditivo dell’orecchio sinistro. Da quando il video è stato postato su Youtube, venerdì scorso, ha ottenuto 85 mila visualizzazioni. Alcuni utenti sono rimasti schifati, mentre altri dicono si tratti di un fake: “I movimenti del ragno sono troppo lenti e fluidi per essere reali, avrebbe dovuto muoversi più velocemente”, ha commentato un utente.
Vero o no, non sarebbe la prima volta che un ragno trova rifugio dentro un orecchio umano. L’anno scorso la cantante inglese Kate Melua ha scoperto che un ragno aveva fatto il nido nel suo orecchio dopo che per una settimana aveva sentito uno strano fruscio. La cantante ha pubblicato una foto del suo parassita dopo l’operazione di rimozione e l’ha poi liberato nel suo giardino.
Kate Melua scopre un ragno nel suo orecchio:
orecchio bruce branit
nido di ragno
il ragno fa capolino
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…