DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Era alla ricerca di qualcosa che gli avesse ostruito l’orecchio, ma mai avrebbe immaginato di trovarvi un ragno vivo. Bruce Branit era tornato da una gita al lago vicino a casa in Missouri, Stati Uniti, quando ha avvertito un forte dolore all’orecchio sinistro e ha iniziato ad indagare sulle cause dell’infezione.
Il video della terribile scoperta:
Per vedere meglio cosa stesse succedendo, Bruce ha fatto un video allo specchio con il cellulare e si è accorto che un ragno nero si era annidato dentro il canale uditivo dell’orecchio sinistro. Da quando il video è stato postato su Youtube, venerdì scorso, ha ottenuto 85 mila visualizzazioni. Alcuni utenti sono rimasti schifati, mentre altri dicono si tratti di un fake: “I movimenti del ragno sono troppo lenti e fluidi per essere reali, avrebbe dovuto muoversi più velocemente”, ha commentato un utente.
Vero o no, non sarebbe la prima volta che un ragno trova rifugio dentro un orecchio umano. L’anno scorso la cantante inglese Kate Melua ha scoperto che un ragno aveva fatto il nido nel suo orecchio dopo che per una settimana aveva sentito uno strano fruscio. La cantante ha pubblicato una foto del suo parassita dopo l’operazione di rimozione e l’ha poi liberato nel suo giardino.
Kate Melua scopre un ragno nel suo orecchio:
orecchio bruce branitnido di ragnoil ragno fa capolino
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…