FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
DAGONEWS
Costumi in stile Borat, bikini che coprono a malapena le zone intime e strane forme geometriche ricreate sul corpo: alla Los Angeles Fashion Week ha sfilato la casa di moda ‘Black Tape Project’, che ha mandato in passerella le proprie modelle coperte solo di nastro adesivo.
I costumi, interi o bikini, sono stati creati con tanti piccoli pezzi di nastro adesivo e sui corpi delle modelle che hanno sfilato sembravano dei tatuaggi: dai più classici, molto simili ai “normali” costumi di stoffa, a quelli più particolari che coprivano soltanto le parti intime e i capezzoli fino al costume intero in stile Borat.
Le creazioni sono opera di Joel Alvarez, fotografo di Miami, che durante uno shooting con del nastro adesivo ha avuto un’illuminazione: dal 2008 ha ampliato il progetto, facendo delle ricerche anche sui diversi tipi di adesivi e adesso vende le sue creazioni a Miami, a Ibiza, in Francia, in Norvegia e in Canada.
Sul sito web il costume dorato è in vendita per 49,99 dollari: chi volesse provare a comporsi da solo il proprio costume dovrà solo seguire le istruzioni. Poi bisognerà trovare il coraggio per presentarsi in spiaggia.
costumi 6costumi 7costumi 5costumi 3costumi 4costumi 10costumi 1costume di nastro adesivo 9costume di nastro adesivo 8costume di nastro adesivo 7costume di nastro adesivo 6costume di nastro adesivo 3costume di nastro adesivo 21costumi 2
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…