
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
I DELIRI DEL CASO GARLASCO: ORA SI DISCUTE DELL’ESTATHÈ – I LEGALI DELLA FAMIGLIA POGGI, PRIMA DI ENTRARE IN QUESTURA PER IL TERZO ROUND DELL'INCIDENTE PROBATORIO, HANNO ATTACCATO GLI AVVOCATI DI ALBERTO STASI: “SONO SCORRETTI, STASI HA DETTO A MEZZO STAMPA E NON AI PERITI CHE AVEVA BEVUTO L'ESTATHÈ”. IL RIFERIMENTO È AI RIFIUTI ANALIZZATI A 18 ANNI DI DISTANZA NELLA VILLA IN CUI FU UCCISA CHIARA POGGI E ALLA CANNUCCIA DELLA CONFEZIONE DI THE SU CUI È STATO TROVATO IL DNA DI STASI – ANGELA TACCIA, LEGALE DELL’INDAGATO ANDREA SEMPIO: “CI AUGURIAMO CHE NON SIANO COMMESSI NUOVI ERRORI NELLE INDAGINI”
Estratto dell’articolo di Ilaria Carra per www.repubblica.it
rifiuti e oggetti trovati a casa di chiara poggi dopo l'omicidio
Andrea Sempio è "tranquillo compatibilmente con la situazione " e "si augura che non siano commessi nuovi errori". A spiegarlo l'avvocata Angela Taccia, legale di Sempio, nuovo indagato nell'inchiesta sul delitto di Garlasco la quale, prima di entrare in questura a Milano per l'incidente probatorio ha detto che "se ci sono state lacune nelle precedenti" indagini, spera che queste non si verifichino anche nella nuova "considerato che tutte le inchieste giudiziarie incidono pesantemente sulla vita delle persone".
elisabetta ligabo alberto stasi 1
In via Fatebenefratelli sono arrivati anche Giada Bocellari legale di Alberto Stasi e Gian Luigi Tizzoni, legale della famiglia Poggi, che prima di entrare in questura per il terzo round dell'incidente probatorio si è scagliato contro la difesa di Stasi. "Sono scorretti, Stasi ha detto a mezzo stampa e non ai periti che aveva bevuto l'Estathè".
È iniziata la terza giornata delle attività in programma quest'oggi in questura a Milano nell'ambito dell'incidente probatorio, nell'ambito dell'inchiesta su Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi del 13 agosto del 2007, ci sono le campionature per le successive analisi genetiche, su tre tamponi di Chiara, tra cui uno mai analizzato.
Vi sono poi altre campionature su due o tre tracce ematiche (tra le oltre 100 repertate) che non avevano fornito risultati all'epoca. All'esame dei consulenti anche tre tracce su un frammento del tappetino del bagno macchiato dal sangue.
Una di queste macchie era Dna della 26enne, mentre un'altra non aveva dato esiti. I risultati, dopo questa altra serie di campionature, dovrebbero essere disponibili la prossima settimana. [...]
reperti - delitto di garlasco
elisabetta ligabo alberto stasi 6
andrea sempio angela taccia
DELITTO DI GARLASCO - I RIFIUTI DI CASA POGGI
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI…
FLASH – COINCIDENZE CURIOSE IN EDICOLA: QUASI TUTTI I QUOTIDIANI, DAL “CORRIERE DELLA SERA” A…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…