dolores o riordan

I DOLORI DI DOLORES – LA VOCE DEI CRANBERRIES È MORTA ANNEGATA IN SEGUITO A UN’INTOSSICAZIONE DA ALCOL NELLA SUA CAMERA D’ALBERGO DI LONDRA – LA POLIZIA HA CONCLUSO CHE LA MORTE DELLA CANTANTE NON È SOSPETTA E SI È TRATTATO SOLO DI UN TRAGICO INCIDENTE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

dolores o riordan

Dolores O'Riordan, la frontwoman dei Cranberries, è morta annegata in seguito a un’intossicazione da alcol.

 

Il coroner Shirley Radcliffe ha detto davanti ai giudici di Westminster che la morte della cantante, ritrovata priva di vita nel bagno della sua camera d’albergo di Londra, è stata un incidente. In attesa dei risultati di tutti i cari esami post-mortem per la polizia si può concludere che la sua morte non era sospetta.

 

dolores o riordan funerali 4

La madre di tre figli, da Kilmallock, Co Limerick, è stata dichiarata morta il 15 gennaio nell'hotel Hilton di Londra, dove si trovava per registrare. I membri della bnad si erano detti devastati dalla notizia: «Il mondo ha perso una vera artista».

 

dolores col fidanzatoDolores O'Riordan Dolores O'Riordan dolores o'riordan cranberriesdolores o'riordan cranberriesDolores O Riordan Dolores O Riordan Dolores O Riordan Dolores O Riordandolores o riordan funerali 2dolores o riordan funerali 3dolores o riordan funeraliDolores O'Riordan