
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
I FUNERALI DI GIORGIO ARMANI SI SVOLGERANNO NEL PRIMO POMERIGGIO DI DOMANI IN FORMA PRIVATA NELLA PICCOLA CHIESA DI SAN MARTINO, A RIVALTA DI GAZZOLA, IN PROVINCIA DI PIACENZA – DOPO LA CERIMONIA LA SALMA DELLO STILISTA SARÀ SEPOLTA NEL CIMITERO DEL PAESE, DOVE GIÀ RIPOSANO LA MADRE MARIA, IL PADRE UGO E IL FRATELLO SERGIO – CHIUSA LA CAMERA ARDENDE A MILANO: IN 16MILA HANNO RESO OMAGGIO A RE GIORGIO...
CHIUSA LA CAMERA ARDENTE DI ARMANI, IN 16MILA PER L'ADDIO
la camera ardente di giorgio armani 2
(ANSA) - MILANO, 07 SET - Sono state circa 16mila in tutto le persone che, ieri e oggi a Milano, si sono recate alla camera ardente per l'addio a Giorgio Armani. Altre 10mila persone, dopo le 6mila di ieri, hanno sfilato all'Armani/Teatro davanti alla bara dello stilista, di cui domani si celebreranno i funerali in forma privata in provincia di Piacenza, dove il re della moda era nato.
Per due giorni una fila continua di persone ha reso omaggio ad Armani: personaggi della moda, dello sport, dello spettacolo e della cultura, rappresentanti delle istituzioni, ma anche tanti cittadini comuni.
ARMANI, FUNERALI IN FORMA PRIVATA A RIVALTA
I funerali in forma privata di Giorgio Armani si svolgeranno domani pomeriggio a Rivalta (Piacenza), nella piccola chiesa San Martino, incastonata nel borgo medievale adiacente al Castello.
Dopo i rumors circolati nelle ore scorse, l’ufficialità arriva dall’Associazione dei Castelli del Ducato di Parma, Piacenza e Pontremoli.
L’associazione rende noto, pertanto, che domani, nelle ore centrali della giornata Rivalta di Gazzola in Val Trebbia - nel circuito Castelli del Ducato - sarà ‘blindata’ per ragioni di sicurezza e per garantire la riservatezza del funerale previsto per le 13.30.
la camera ardente di giorgio armani 5
A Piacenza, intanto, la sindaca Katia Tarasconi ha firmato il lutto cittadino, così come sarà lutto cittadino nella città di Milano. Armani sarà sepolto a Rivalta di Gazzola, nella cappella di famiglia dove già riposano la mamma Maria, il padre Ugo e il fratello Sergio.
la camera ardente di giorgio armani 6
la camera ardente di giorgio armani 1
la camera ardente di giorgio armani 4
la camera ardente di giorgio armani 3
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…