DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
la distanza tra il luogo del ritrovamento e quello dell incidente
I genitori della dj Viviana Parisi hanno chiesto di potere vedere le foto del corpo della donna trovata nelle campagne di Caronia lo scorso 8 agosto, per avere la conferma visiva che sia la loro figlia, e di potere svolgere ricerche del nipote Gioele, di 4 anni di cui non si hanno tracce dal 3 agosto. Ma il procuratore di Patti, Angelo Cavallo, che ha ricevuto i genitori della dj Viviana Parisi, ha spiegato loro che non era possibile, ma che non ci sono dubbi sull'identità della vittima.
DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI
Ad accompagnare Luigino Parisi e la moglie c'era il genero Daniele Mondello, a sua volta affiancato dal legale, l'avvocato Pietro Venuti. «I genitori - ha detto il penalista - avevano dei dubbi addirittura sul fatto che si potesse trattare di Viviana e volevano visionare le immagini del cadavere. Gli è stato spiegato che, dai riscontri, in particolare la fede e i vestiti, erano sicuri si trattasse di Viviana. Hanno permesso ai genitori di fare delle ricerche autonomamente».
DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI
Continua il mistero intorno alla scomparsa del figlio: dopo l'incidente stradale «Gioele era vivo, in braccio alla madre, in posizione verticale e senza alcuna ferita». A dirlo al dottor Cavallo è un testimone, che era presente dopo l'impatto.
Resta quindi al vaglio della procura l’ipotesi dell’aggressione da parte di cani feroci. Gli inquirenti avevano già esaminato questa ipotesi, avvalorata dal fatto che sulle gambe di Viviana sono stati trovati segni di morsi. Il proprietario di due rottweiler, che sarebbero stati avvistati nei boschi di Caronia, è stato interrogato a Ferragosto.
Secondo un'altra ipotesi, che prende quota, lo schianto contro il mezzo degli operai impegnati nei lavori nella galleria sarebbe stato più violento e avrebbe potuto causare la morte di Gioele sistemato sul sediolino forse non bloccato nell'auto, spingendo la donna sotto choc ad allontanarsi con il corpicino e poi al suicidio.
Secondo alcune fonti Viviana Parisi peraltro soffriva di problemi psichici, forse di depressione, e temeva che le togliessero il figlio che amava molto. Setacciati anche diversi ruderi e casolari abbandonati. Nelle ricerche sono impegnate circa settanta persone tra carabinieri del reparto cacciatori di Sicilia con droni e cani specializzati, oltre a vigili del fuoco, Protezione civile, forestali, poliziotti e finanzieri e diversi volontari.
ricerche dopo la scomparsa di viviana parisi e gioeleVIVIANA PARISIVIVIANA PARISI VIVIANA PARISIVIVIANA PARISI
VIVIANA PARISI E IL MARITO DANIELE MONDELLODANIELE MONDELLO E VIVIANA PARISI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…