
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
QUANDO LA NATURA CHIAMA – MILIONI DI TIFOSI GIAPPONESI INCOLLATI DAVANTI ALLA TV SONO ANDATI AL BAGNO TUTTI INSIEME ALL'INTERVALLO DELLA PARTITA CONTRO LA COLOMBIA DI MARTEDÌ SCORSO, E HANNO RISCHIATO DI MANDATE IN TILT LA RETE IDRICA.DURANTE LA PARTITA GIAPPONE-COLOMBIA I NIPPONICI FANNO TUTTI PIPÌ INSIEME E IL PAESE RISCHIA LA CRISI IDRICA: UN’IMPENNATA DEI CONSUMI DEL 24%....
Milioni di tifosi giapponesi incollati davanti alla tv sono andati al bagno tutti insieme all'intervallo e al termine della partita contro la Colombia di martedì scorso, rischiando di mandate in tilt la rete idrica.
Dopo un emozionante primo tempo concluso sull’1-1, la società che eroga l’acqua a Tokyo ha segnalato un’impennata dei consumi del 24 per cento. Al termine della gara vinta dai Blue Samurai, i tifosi festanti hanno scaricato la tensione, e non solo, facendo registrare un'ulteriore impennata del 50 per cento.
Si sarebbe rischiato di far saltare la fornitura d’acqua se la società non avesse provveduto ad aumentare i livelli di erogazione proprio in vista dell’emergenza Wc per la partita, trasmessa in prima serata in Giappone con un’audience del 48 per cento. Un’analoga precauzione è già allo studio per la prossima gara del Giappone, domenica contro il Senegal.
pipi in compagnia
pipi in compagnia 1
colombia giappone osako
giappone colombia 1
colombia giappone
giappone
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…