DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
IL PRANZO NON È SERVITO! - IN THAILANDIA UN CANE È STATO SALVATO DALLA STRETTA MORTALE DI UN PITONE CHE SOGNAVA GIÀ DI GUSTARSI IL PRANZETTO – A SALVARLO UN GRUPPO DI UOMINI CHE A COLPI DI BASTONI LO COSTRINGE A MOLLARE LA PRESA… (VIDEO)
DAGONEWS
Sembrava che il suo destino fosse segnato. E invece il cagnolino randagio finito tra le spire di un pitone si è miracolosamente salvato grazie a un gruppo di uomini che è riuscito a liberarlo da quella stretta che poteva rivelarsi mortale.
Il salvataggio è stato filmato in Thailandia, dove un cane era finito per diventare la preda del serpente che lo aveva stritolato a tal punto da non lasciargli via di scampo: prova a lottare per un po’, ma poi sembra arrendersi al suo tragico destino.
Fino a quando non interviene un gruppo di persone che prima colpisce il rettile con alcuni bastoni e poi lo afferra, riuscendo a fargli allentare la presa. Il cane, a quel punto, fugge via e prova a prendersi la sua vendetta, tentando di mordere il pitone.
Il filmato dell'incredibile lotta per la sopravvivenza è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Love Pattaya Thailand e, in poco tempo, è diventato virale. «Nulla che con un’ascia non si potesse risolvere» commenta un utente.
Ma c’è anche chi difende il diritto del serpente ad assicurarsi un pasto: «Questo è il regno animale. È quello che succede da migliaia di anni».
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…