
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
IL PRANZO NON È SERVITO! - IN THAILANDIA UN CANE È STATO SALVATO DALLA STRETTA MORTALE DI UN PITONE CHE SOGNAVA GIÀ DI GUSTARSI IL PRANZETTO – A SALVARLO UN GRUPPO DI UOMINI CHE A COLPI DI BASTONI LO COSTRINGE A MOLLARE LA PRESA… (VIDEO)
DAGONEWS
Sembrava che il suo destino fosse segnato. E invece il cagnolino randagio finito tra le spire di un pitone si è miracolosamente salvato grazie a un gruppo di uomini che è riuscito a liberarlo da quella stretta che poteva rivelarsi mortale.
Il salvataggio è stato filmato in Thailandia, dove un cane era finito per diventare la preda del serpente che lo aveva stritolato a tal punto da non lasciargli via di scampo: prova a lottare per un po’, ma poi sembra arrendersi al suo tragico destino.
Fino a quando non interviene un gruppo di persone che prima colpisce il rettile con alcuni bastoni e poi lo afferra, riuscendo a fargli allentare la presa. Il cane, a quel punto, fugge via e prova a prendersi la sua vendetta, tentando di mordere il pitone.
Il filmato dell'incredibile lotta per la sopravvivenza è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Love Pattaya Thailand e, in poco tempo, è diventato virale. «Nulla che con un’ascia non si potesse risolvere» commenta un utente.
Ma c’è anche chi difende il diritto del serpente ad assicurarsi un pasto: «Questo è il regno animale. È quello che succede da migliaia di anni».
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…