DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
ultima generazione blocca gra 17
Lorenzo Nicolini per www.romatoday.it
Gli attivisti del clima del gruppo di Ultima Generazione hanno bloccato nuovamente il traffico a Roma. Il blitz, l'ennesimo, intorno alle 8:40 sul grande raccordo anulare all'altezza di Selva Candida, al chilometro 8 e 500 in carreggiata interna. Il gruppo, almeno dieci persone, ha invaso la corsia con uno striscione al seguito.
ultima generazione blocca gra 9
Per poco non sono stati investiti. Una volta seduti, come di consueto, alcuni di loro sono stati sollevati di peso da diversi automobilisti scesi dalle auto. Sul posto il personale Anas e la polizia che ha poi bloccato e identificato gli attivisti, quindi fatti salire sulle auto di servizio delle forze dell'ordine. Sei di loro sono stati portati in Commissariato.
ultima generazione blocca gra 15
Recentemente il questore di Roma aveva emesso 11 fogli di via obbligatori nei confronti di altrettanti ambientalisti che nei giorni scorsi, in 4 punti della città, avevano inscenato, senza darne avviso, dei blocchi stradali.
ultima generazione blocca gra 10
Episodi recenti si erano verificati il 12 ottobre scorso sulla via Salaria ed in viale Marco Polo; il terzo il 17 ottobre sul grande raccordo anulare, all'altezza della Nomentana/Casal Monastero E ancora mercoledì mattina, sempre sul grande raccordo anulare, nella zona dell'Ardeatina. Nonostante i provvedimenti, quindi, un nuovo blocco. Quindi lunedì, nella serata di Halloween, il blocco di viale Marconi.
ultima generazione blocca gra 8ultima generazione blocca gra 6ultima generazione blocca gra 16ultima generazione blocca gra 11ultima generazione blocca gra 7ultima generazione blocca gra 4ultima generazione blocca gra 2ultima generazione blocca gra 1ultima generazione blocca gra 3ultima generazione blocca gra 12
ultima generazione blocca gra 14ultima generazione blocca gra 13ultima generazione blocca gra 5
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…