
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
I GUAI NON FINISCONO MAI PER LUCA LUCCI - L'EX CAPO ULTRAS DEL MILAN, GIA' CONDANNATO A 10 ANNI PER AVER ORDINATO L'OMICIDIO DEL COMPAGNO DI CURVA ENZO ANGHINELLI, E' INDAGATO DALLA DIREZIONE DISTRETTUALE ANTIMAFIA DI REGGIO CALABRIA - LO RIVELA KLAUS DAVI: LUCCI AVREBBE FATTO PARTE DI UN GRUPPO DI CRIMINALI CHE HA ACQUISTATO UN CARICO DI COCAINA (DAL VALORE DI 1,4 MILIONI DI EURO) - I SOPRANNOMI DELLA BANDA: "IL TURCO", "L'ORSETTO", "IL CALABRESE" E "LO ZIO..." - VIDEO!
Klaus Davi per "KlausCondicio"
Tra gli indagati nel procedimento Arangea Bis – Oikos, da cui sono scaturiti i 35 arresti di lunedì 14 luglio ad opera della procura di Reggio Calabria coordinata dal procuratore Giuseppe Lombardo figura Luca Lucci, il leader Ultras della Curva sud con la contestazione di concorso di persone nel traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Ne dà notizia Klaus Davi autore del recente documentario “Quanta nostalgia di Luca Lucci”.
Nell’ordinanza della Dda si legge – riferisce Klaus Davi - : “GULLÌ Antonio, TRIMBOLI Antonio Rosario e LUCCI Luca 38. delitto p. ep. dagli artt. 110 cp, 73 c. 1 e 6, 80 c. 2 DPR 9 ottobre 1990 n. 309 perché — senza l'autorizzazione di cui all'art. 17 del medesimo DPR e fuori dall’ipotesi di cui all'art 75 del citato DPR -in concorso morale e materiale tra loro e con una pluralità di soggetti, aventi nickname “Turco", “Orsetto", “Calabrese ", “zio ", allo stato, non identificati, acquistavano, per la successiva cessione, una ingente quantità di cocaina per un controvalore non inferiore ad euro 1.400.000 (investimento di euro 200.000 ciascuno).
ultra milan luca lucci e christian rosiello
Con l'aggravante dell'ingente quantità. Con l'aggravante di aver commesso il fatto in numero superiore a tre persone. In Reggio Calabria e Lombardia, in epoca anteriore e prossima al 23 settembre 2020”
ENZO ANGHINELLI INTERVISTATO DA KLAUS DAVI
luca lucci capo ultras del milan ai funerali di fabrizio piscitelli
klaus davi
luca lucci
ENZO ANGHINELLI INTERVISTATO DA KLAUS DAVI
salvini luca lucci
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…