
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
OCCHIO AL PARASSITA! (NON CLICCATE SE SIETE DEBOLI DI STOMACO) – I MEDICI DI UN OSPEDALE INDIANO HANNO RIMOSSO UN VERME DI 15 CENTIMETRI DALL’OCCHIO DI UN 68ENNE CHE SI ERA PRESENTATO AL PRONTO SOCCORSO ACCUSANDO PRURITO E DOLORE – DALLE ANALISI È EMERSO CHE L’UOMO AVEVA PARASSITI ANCHE NEL SANGUE – SE NON VI BASTANO LE FOTO, C'E' IL VIDEO CHOC DELLA RIMOZIONE DEL VERME
Un sessantenne del Karnataka, uno stato dell'India sud-occidentale, si è recato al pronto soccorso lamentando dolore e prurito all'occhio destro. Niente di eccezionale, apparentemente.
Ma, giunto all'ospedale di Kundapur, i medici hanno fatto una scoperta sconcertante: l'uomo aveva un verme lungo 15 centimetri all'interno dell'occhio. Grazie a successive analisi si è poi scoperto che l'uomo aveva parassiti anche nel sangue.
Circa 120 milioni di persone nel mondo - soprattutto in Africa centrale, sud e centro America e Asia - vengono colpite da questo tipo di parassita, ma è rarissimo che i vermi possano arrivare negli occhi.
Vista l'eccezionalità dell'evento, i medici indiani hanno deciso di riprendere le operazioni di estrazione del parassita, in un video che è immediatamente diventato virale in rete.
Intervistato dai media locali, il dottor Srikanth Shetty ha dichiarato: «La sfida è stata tirare fuori il verme da vivo, perché ucciderlo all'interno dell'occhio avrebbe potuto creare complicazioni. È stato difficile prenderlo perché si muoveva». Il paziente adesso sta ricevendo le cure necessarie per rimuovere i parassiti dal suo corpo.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…